BuzzerBeater Forums

Aiuto – Italiano > Un urgente aiuto....

Un urgente aiuto....

Set priority
Show messages by
This Post:
00
133038.20 in reply to 133038.19
Date: 3/2/2010 5:33:17 AM
Overall Posts Rated:
2424
nell'ultima partita per esempio se invece di mettere attacco equilibrato mettevi un cerca sotto o post basso secondo me vincevi.

This Post:
00
133038.21 in reply to 133038.9
Date: 3/2/2010 12:42:34 PM
Overall Posts Rated:
1010
poi secondo me 17 giocatori sono troppi l'ideale per un roster è 11-12 inutile averne di più che ti si piazzono sugli ingaggi....inoltre fossi in te amplierei il palazzetto dato che non ci hai proprio messo mano!

Ma lo stadio va ampliato praticamente subito, poche settimane dopo l'iscrizione, o si presenta più avanti questa necessità?

This Post:
00
133038.22 in reply to 133038.17
Date: 3/2/2010 12:45:23 PM
Overall Posts Rated:
1010
Questa volta l'avevo capito che non ti riferivi a me :-) usavo la mia esperienza come esempio.
Se un coach ritiene di avere impostato un progetto nella maniera corretta ma non riesce a ottenere dei risultati sicuramente c'è qualcosa che non va. Quel qualcosa va ricercato nelle seguenti componenti del gioco:

- strutturazione corretta del roster
- capacità di lettura delle partite
- gestione dell'economia

Se si riesce a capire questi aspetti del gioco e a impostarli con la dovuta attenzione si riesce a ottenere degli ottimi risultati in breve tempo (la mia esperienza fa da esempio).

A proposito di capacità di lettura delle partite: Ho piccato, perchè sto perdendo contro il mio avversario? ha valutazioni ridicole nelle sue partite rispetto alle mie..

This Post:
00
133038.25 in reply to 133038.24
Date: 3/2/2010 1:10:46 PM
Overall Posts Rated:
1010
poi secondo me 17 giocatori sono troppi l'ideale per un roster è 11-12 inutile averne di più che ti si piazzono sugli ingaggi....inoltre fossi in te amplierei il palazzetto dato che non ci hai proprio messo mano!

Ma lo stadio va ampliato praticamente subito, poche settimane dopo l'iscrizione, o si presenta più avanti questa necessità?

il palazzetto, non lo stadio, va ampliato quando vuoi. puoi farlo sempre.

Beh dai fin li ci arrivavo :-)

Intendevo, il PALAZZETTO lo si riempie fin dalle prime partite, o poco dopo, oppure si raggiunge una buona quantità di tifosi per riempirlo SEMPRE, dopo un tot numero di partite/vittorie?

This Post:
00
133038.26 in reply to 133038.23
Date: 3/2/2010 1:11:35 PM
Overall Posts Rated:
1010

A proposito di capacità di lettura delle partite: Ho piccato, perchè sto perdendo contro il mio avversario? ha valutazioni ridicole nelle sue partite rispetto alle mie..

perchè il pic fa prendere alla leggera la partita. i tuoi giocatori giocheranno più svogliati e quindi peggio (soprattutto in attacco)..
in compenso alzerai l'entusiasmo in vista delle prossime partite..

Legato a questo, mi rispondi per favore al mio ultimo post nel 3d "calendario"? Grazie

This Post:
00
133038.28 in reply to 133038.27
Date: 3/2/2010 4:28:28 PM
Overall Posts Rated:
1010

il palazzetto, non lo stadio, va ampliato quando vuoi. puoi farlo sempre.

Beh dai fin li ci arrivavo :-)

Intendevo, il PALAZZETTO lo si riempie fin dalle prime partite, o poco dopo, oppure si raggiunge una buona quantità di tifosi per riempirlo SEMPRE, dopo un tot numero di partite/vittorie?

meglio specificare.. :P
lo si riempie sempre un po' anche nelle prime partite, poi in base a vittorie/sconfitte, umore tifosi, prezzi dei biglietti l'affluenza varia. comunque ampliarlo anche da subito non è una cattiva idea, magari pochi posti alla volta così da averli pronti per la partita successiva. è un investimento che ritorna con calma e se non si hanno altre spese in previsione è un buon modo di spendere i soldi.

Io ho 152k meglio tenerli per passare indenne le 2 settimane di pausa vero? O ci butto qualcosa sul palazzetto?