BuzzerBeater Forums

BB Italia > Ciao uorld cempion

Ciao uorld cempion

Set priority
Show messages by
From: incic

This Post:
00
145461.20 in reply to 145461.19
Date: 6/2/2010 10:00:11 AM
PuZzLe Basket
III.10
Overall Posts Rated:
159159
levatevi tutti dalle balle, che prima o poi in II ci voglio arrivare anch'io

già che ci siete puntate un po' più in alto, no?

This Post:
00
145461.21 in reply to 145461.16
Date: 6/2/2010 11:50:26 AM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10341034
Second Team:
Lone Pine Productions
Appena mi batterai per la prima volta allora potrò mollare in pace. I precedenti parlano chiaro, mi sa che ci vorranno almeno altre dieci stagioni per vedere una tua W.

Spiace per denni che tra l'altro non sentivo da un bel po' di tempo e anche per luke che faceva parte della vecchia guardia ma con cui non avevo mai avuto un contatto diretto. Ora se non altro denni avrà più tempo da dedicare al suo hobby preferito: l'incaprettamento.

Ci mancherai quaqquaraqquà che non sei altro.

Apprezzavo molto Luke anche e soprattutto per la sua lungimiranza nello scegliersi le amicizie.

P.S. Un uomo che si bulla delle vittorie in LP. Tristezza a palate. Incontrami in coppa se hai coraggio.

Last edited by SpicyMcHaggis™ at 6/2/2010 11:51:28 AM

This Post:
00
145461.22 in reply to 145461.20
Date: 6/2/2010 12:57:24 PM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
levatevi tutti dalle balle, che prima o poi in II ci voglio arrivare anch'io

già che ci siete puntate un po' più in alto, no?

io bottizzerei di ufficio tutti quelli di A e di II, specie quelli pluribannati!

This Post:
00
145461.23 in reply to 145461.21
Date: 6/2/2010 2:09:36 PM
Overall Posts Rated:
14661466
Appena mi batterai per la prima volta allora potrò mollare in pace. I precedenti parlano chiaro, mi sa che ci vorranno almeno altre dieci stagioni per vedere una tua W.

Spiace per denni che tra l'altro non sentivo da un bel po' di tempo e anche per luke che faceva parte della vecchia guardia ma con cui non avevo mai avuto un contatto diretto. Ora se non altro denni avrà più tempo da dedicare al suo hobby preferito: l'incaprettamento.

Apprezzavo molto Luke anche e soprattutto per la sua lungimiranza nello scegliersi le amicizie.

P.S. Un uomo che si bulla delle vittorie in LP. Tristezza a palate. Incontrami in coppa se hai coraggio.

credo tu non sia mai arrivato così avanti in coppa da poterti affrontare, l'unica speranza sarebbe trovarti ai primi turni in cui ci sono le squadre del tuo livello.

This Post:
00
145461.24 in reply to 145461.23
Date: 6/2/2010 6:13:09 PM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10341034
Second Team:
Lone Pine Productions

credo tu non sia mai arrivato così avanti in coppa da poterti affrontare, l'unica speranza sarebbe trovarti ai primi turni in cui ci sono le squadre del tuo livello.

AS Barroom Heroes ha raggiunto i quarti di finale della Coppa Italia.

This Post:
00
145461.27 in reply to 145461.25
Date: 6/3/2010 3:01:26 AM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10341034
Second Team:
Lone Pine Productions
JoYo è stata una delle migliori 32 squadre in Coppa Italia
JoYo è stata una delle migliori 16 squadre in Coppa Italia
JoYo ha raggiunto i quarti di finale della Coppa Italia
JoYo è stata semifinalista della Coppa Italia
JoYo ha vinto la Coppa Italia

scopa

Eh vabbè, con te manco mi ci metto.

Quello che veramente è interessante però è questo:

armadi jeans vi è stata una delle migliori 32 squadre in Coppa Italia

combinato con questo:

AS Barroom Heroes ha raggiunto i quarti di finale della Coppa Italia
AS Barroom Heroes è stata una delle migliori 16 squadre in Coppa Italia

con questo:

e con questo:
(http://cblog.thule-italia.org/uploads/vitelloni2.jpg)

Last edited by SpicyMcHaggis™ at 6/3/2010 3:02:21 AM

This Post:
00
145461.29 in reply to 145461.27
Date: 6/3/2010 7:29:54 AM
Overall Posts Rated:
14661466
hai omesso questo piccolo dettaglio:

Nella Stagione 4, AS Barroom Heroes ha raggiunto i quarti di finale della Coppa Italia

in stagione 4 giocavate in 15 se tutto va bene, e io non sono arrivato così avanti solo perchè mi ero appena iscritto e mi avevano dato la squadra già fuori dalla coppa.

This Post:
00
145461.30 in reply to 145461.29
Date: 6/3/2010 7:44:06 AM
AS Barroom Heroes
III.13
Overall Posts Rated:
10341034
Second Team:
Lone Pine Productions
hai omesso questo piccolo dettaglio:

Nella Stagione 4, AS Barroom Heroes ha raggiunto i quarti di finale della Coppa Italia

in stagione 4 giocavate in 15 se tutto va bene, e io non sono arrivato così avanti solo perchè mi ero appena iscritto e mi avevano dato la squadra già fuori dalla coppa.

Nella Stagione 9, AS Barroom Heroes è stata una delle migliori 16 squadre in Coppa Italia

Peraltro noterai che nella suddetta stagione 4, ho perso di due punti contro uno che è stato successivamente bannato per cheating, quindi è come se fossi arrivato in semifinale. Ovviamente in semifinale non avrei perso contro quella pippa di Gioi, quindi la finale era in tasca. E a quel punto, sull'onda dell'entusiasmo, avrei alzato la Coppa al cielo. Quindi:

Nella Stagione 4, AS Barroom Heroes ha vinto la Coppa Italia

Advertisement