era un'esagerazione volutamente provocatoria..era solo per rendere l'idea che un uomo che poteva fare la storia dell'NBA vncendo da solo un titolo in una franchigia che non lo ha mai vinto, ha pensato bene di prendere la strada di tanti altri e restare un grande giocatore...ovvio che per come la penso io può solo pulire le scarpe a MJ, Magic e Bird, ma loro dietro avevano franchigie forti, e avebbe fatto qualcosa che non hanno fatto neanche loro (e non certo per demerito ma perchè non hanno avuto l'occasione) e cioè vincere da solo il titolo in una franchigia sfigata che non ha mai vinto nulla...
ps: il paragone predestinato-leggenda era una chiara allusione a BB per far capire che se qualcuno poteva fare qualcosa di meglio di 3 leggende come MJ, Magic e Bird doveva essere un predestinato, e sugli altri mi sono spiegato male forse io ma intendevo che vincendo a Miami quest'anno potrà essere niente di più di quello che sono loro, superstar diciamo non leggende perchè il paragone ovviamente come sottolineavi è esagerato, ma non avrà fatto nulla di eccezionale o cmq niente di più di altri...va in una squadra in cui Wade un anello lo ha già vinto, bella soddisfazione per lui ù_ù