Personalmente in parte condivido parecchio l'idea.. anche se non le motivazioni.. mi sembra quasi un dire ormai ho provato tutto (non vero) e cerco qualche sfida nuova.. ma che secondo me rishcia di annoiare e basta.. e soprattutto non avrei avuto l'arroganza di sbandierarlo ai quattro venti..
Comunque io due stagioni fa arrivai in terza.. e per due stagioni mi sono salvato ai playout.. eppure avevo un passivo settimanale che si aggirava intorno ai 100k.. e parlo di una squadra che faticava a salvarsi.. e mi sono chiesto se avesse senso che perdessi un allenamento programmato e continuativo, una stabilità economica ecc.. solo per salvarmi in III e dover raccimolare degli spiccioli ogni settimana per rimanere a galla anche se continuamente al verde..
Alla fine ho deciso di lasciar perdere, per ora, ambizioni di classifica, scendere e fare un po' di cassa.. ma poi mi son lasciato ingolosire da un buon prospetto irlandese e ho speso un bel po' di soldi.. e probabilmente gli ho dimezzato il valore nella prima stagione di allenamento.. ma tant'è...
Alla fine io non credo che l'economia sia così messa bene.. perchè capirei uno che vuole provare a vincere una serie e che va in passivo perchè azzarda troppo.. ma faticare a rimanere a galla in una terza perdendoci pure a livello economico per me è allucinante.. poi ognuno la pensa come vuole..
Anche tu a caccia di "Riconoscimenti"?! Vieni in federazione: Achievements hunters (fedid=19269) (solo per supporter, se non lo sei e hai dubbi chiedi pure, spero di poter esserti di aiuto)