Sì in effetti è un po' calato il forum...o qualcuno si sta stancando del giochino o ha paura di scoprire le proprie carte...mbah!!!
Io ogni tanto ci provo a prendere qualche italianuccio anche come sostituto...ma poi sembra di essere come nel calcio (quello vero), che un giocatore, sopratutto giovane, lo paghi molto di più solo perché è Italico. Allora sai che c'è.... ;-)
Onestamente non mi sento il favorito perchè io al momento sono al mio massimo, anzi solo grazie alla coppa riesco a mantenere un monte stipendi così alto. Uno dei miei mangiapane a 40k, appena trovo l'affare, se ne andrà dallo spogliatoio (e anche di corsa).
In questa stagione sono contento di aver cominciato a svecchiare la rosa con ben 3 giocatori under 25: due acquisti importanti e una buona pescata al draft, che conto di farne il mio prossimo play (fra 3 stagioni).
Grazie dei paragoni col Gatto ;-), ne sono onorato! Lui si capiva che ci prendeva tutti un po' in giro, d'altra parte se non ricordo male lui è stato pure in II. Il giochino lo conosce.....
Io non sarei assolutamente pronto per una III, ovviamente punto ai playoff e continuo a mettere punti per una salvezza tranquilla.
Anche quest'anno ad Ovest si perdono (molte) partite in vista della coppa.
Al momento in prima fascia metterei Monza e Rovellasca, poi credo siamo in quattro subito dietro che con un innesto azzeccato o una strategia sbagliata nella partita singola può succedere di tutto.