era impossibile continuare con quel fantoccio in panchina..continuava a fare formazioni e cambi inspiegabili..
per altro mi piace molto la scelta di Stramaccioni, come segnale forte a questa "vecchia" inter. Come a dire a tutti i giocatori "signori, rispetto per il passato ma presente e futuro son dei giovani, e siete tutti sotto esame di un allenatore giovane, aiutateli o fuori dalle palle". L'importante è dare seguito a questo segnale con un sostegno societario forte, ma mi sembra che Moratti stia iniziando a capirlo... spero proprio di non sbagliarmi.
Stramaccioni scelta anche futuribile, ma solo se dimostra tanto, in termini di carattere e gioco, altrimenti ottimo cmq per testare i giovani che saranno parte integrante dell'inter dell'anno prossimo, e poi palla a Blanc o Bielsa, o anche Zeman e lui torna a fare esperienza in Primavera con anche più carisma di prima, in attesa di quando e se sarà pronto.
Per l'inter ormai è importante una sola cosa, impostare e portare avanti con convinzione un
progetto. mi sta bene tutto, anche un Roma style, ma con convinzione, gioco, e scelte ponderate.
e in ogni caso vi assicuro che mi sento sollevato da quando ho letto dell'addio di Ranieri