Questo è grossomodo sul livello del C iraniano...non può essere un'AP, da esterno offensivamente e nulla..Non scordiamoci che è un AP, ovvero un esterno, non un lungo
Questo è grossomodo sul livello del C iraniano...non può essere un'AP, da esterno offensivamente e nulla..Non scordiamoci che è un AP, ovvero un esterno, non un lungoQuesto lo dici tu, io non sono affatto d'accordo.Metti caso l'avversario si mette 2\3..la tua AP ha 10 in JS, non ti sembra possa essere svantaggioso?oppure mette un C con 8 in OD(Uno come Maglio?)Non sarebbe problematico per noi?Ma magari ci iniziassero a temere e ci piazzano la 2-3.
Questo è grossomodo sul livello del C iraniano...non può essere un'AP, da esterno offensivamente e nulla..Non scordiamoci che è un AP, ovvero un esterno, non un lungoQuesto lo dici tu, io non sono affatto d'accordo.Metti caso l'avversario si mette 2\3..la tua AP ha 10 in JS, non ti sembra possa essere svantaggioso?oppure mette un C con 8 in OD(Uno come Maglio?)Non sarebbe problematico per noi?
Questo è grossomodo sul livello del C iraniano...non può essere un'AP, da esterno offensivamente e nulla..Non scordiamoci che è un AP, ovvero un esterno, non un lungoQuesto lo dici tu, io non sono affatto d'accordo.
Questo è grossomodo sul livello del C iraniano...non può essere un'AP, da esterno offensivamente e nulla..Non scordiamoci che è un AP, ovvero un esterno, non un lungo?
10-616-1414-1120-1611-6Questa è l'ap secondo Macros..il centro Iraniano è suppergiù lo stesso. L'AP è un esterno che sa fare anche il lungo. Questo è un lungo che sa difendere sugli esterni, che non è la stessa cosa
10-616-1414-1120-1611-6Questa è l'ap secondo Macros..il centro Iraniano è suppergiù lo stesso. L'AP è un esterno che sa fare anche il lungo. Questo è un lungo che sa difendere sugli esterni, che non è la stessa cosaPer me quello di Macros é figo come AP
Questo è grossomodo sul livello del C iraniano...non può essere un'AP, da esterno offensivamente e nulla..Non scordiamoci che è un AP, ovvero un esterno, non un lungo?10-616-1414-1120-1611-6Questa è l'ap secondo Macros..il centro Iraniano è suppergiù lo stesso. L'AP è un esterno che sa fare anche il lungo. Questo è un lungo che sa difendere sugli esterni, che non è la stessa cosa
Questo è grossomodo sul livello del C iraniano...non può essere un'AP, da esterno offensivamente e nulla..Non scordiamoci che è un AP, ovvero un esterno, non un lungo?10-616-1414-1120-1611-6Questa è l'ap secondo Macros..il centro Iraniano è suppergiù lo stesso. L'AP è un esterno che sa fare anche il lungo. Questo è un lungo che sa difendere sugli esterni, che non è la stessa cosaun doppio 16 nelle due difese può giocare tranquillamente AP,e anzi con LI diventa devastante pure se contro ci mettono la 2-3(anche perchè l'ala piccola avversaria deve pur andare a difendere su qualcuno dei lunghi...),non c'è niente da fare,se poi gli iraniani hanno un centro che non è granchè a rimbalzo e non è niente di speciale in ID è un problema loro :D
Cmq la tua distribuzione mi piace parecchio ;)