Bonucci in anticipo è qualcosa di veramente raccapricciante, li cicca quasi tutti e non capisco perchè si ostina ancora a provarli, le doti fisiche e soprattutto tecniche le ha ma senso della posizione e concentrazione non sono proprio dalla sua.
Ah per Chiellini ormai non mi esprimo nemmeno più mi sta troppo sulle palle e spero non dobbiamo tenercelo fino alla fine dei suoi giorni(calcistici).
PS: ma tenerci Immobile invece di Bendtner e provare a prendere un difensore con i controcoglioni?
bonucci infatti è stato messo da conte a giostrare come 'libero',gli anticipi son roba dei marcatori,ma come già spiegavo,nella partita contro il genoa tutta la linea è saltata per aria a causa del ritmo altissimo del genoa e soprattutto degli attaccanti.
chiellini non ha ritmo partita,e se ha giocato è per mettere minuti nelle gambe.non è il vero chiellini quello di ieri.
immobile è gia passato l'anno scorso sotto conte,ed ha preferito darlo in prestito.tenere lui invece di prendere bendtner sarebbe stato un errore madornale,immobile deve giocare e tanto. comunque c'è la possibilità di controriscatto da parte della juventus,mi pare fissato a 6M. Ne perdi 2 visto che lo hai ceduto a 4,ma a genoa prenderà(si spera) valore,cosa non scontata se restava da noi(il remake con giovinco al parma).
@2$
quanto si vede che ti basi sulle partite guardando gli highliths
se il genoa ha preso una traversa è fallito il gol con bertolacci non vuol dire automaticamente che correvano ancora.....
embrlematiche le immagine(tagliate in molti highliths ) della ripartenza della juve dopo il tiro fallito da bertolacci. tutti fermi e bruciati dai giocatori della juve. il rigore causato dal giocatore che stremato dai crampi rovina addosso ad asa,e il terzo.... bella partita a 1.2.3...stella tra asamoha e i difensori del genoa(vediamo se indovini chi contava).
come si fa a dire che non sembra che il genoa è scoppiato nella ripresa?