Grazie di tutti i suggerimenti, cercherò di farmi vedere interessato, o almeno spero.Niente faccine, nessun problema, cerco di essere più serio possibile.E comunque avevo appositamente chiesto una cosa dove non si lavorasse tanto, voi mi date un precedente che fa comunicati settimanali e ha fatto buoni risultati. E io, tra l'altro, non ho nemmeno uno staff al momento... sperem.Siete sicuri comunque che non si sia ricandidato il vecchio coach?Sicuri al 100% no, ma se finora non ha fatto un comunicato probabilmente non si candida. Prediligono gli stranieri perché così evitano che i connazionali possano vedere le skill dei loro giocatori.L'impegno è piuttosto basso, e puoi dire che ti appoggi sullo staff di Tuddu. Io una mano te la do volentieri...se non avrò da fare con una certa NT.......
Grazie di tutti i suggerimenti, cercherò di farmi vedere interessato, o almeno spero.Niente faccine, nessun problema, cerco di essere più serio possibile.E comunque avevo appositamente chiesto una cosa dove non si lavorasse tanto, voi mi date un precedente che fa comunicati settimanali e ha fatto buoni risultati. E io, tra l'altro, non ho nemmeno uno staff al momento... sperem.Siete sicuri comunque che non si sia ricandidato il vecchio coach?
Usiamo questo topic per tener traccia di chi allena all'estero, chi vuole candidarsi, chi ha bisogno di staff.Ricordo che in questa stagione si eleggono i coach NTCMJ--->Svervegia (o Molise, non ricordo)Alf_Pie10--->GhanaDeFucileDormouse--->SbarbatosJoeTheShow--->ParaGAY