BuzzerBeater Forums

BB Italia > baffi e motori

baffi e motori

Set priority
Show messages by
This Post:
00
249899.20 in reply to 249899.13
Date: 10/11/2013 6:58:41 AM
Overall Posts Rated:
404404
Vallo a dire al ragazzo israeliano con cui stavo parlando ieri all'università, che mi raccontava che lì pagano oltre il 100% di IVA sull'acquisto di un'auto nuova :)

This Post:
00
249899.22 in reply to 249899.21
Date: 10/11/2013 7:11:37 AM
Overall Posts Rated:
404404
Vallo a dire al ragazzo israeliano con cui stavo parlando ieri all'università, che mi raccontava che lì pagano oltre il 100% di IVA sull'acquisto di un'auto nuova :)

come in tante nazioni. pagi la supermegaipertassa subito. e poi vaffangaul...

altri esempi... stati uniti, danimarca, svizzera...

Allora quando ti compri il 5000 turbo fuoristrada mettiti pure da parte gli altri 50/60mila euro che spenderesti subito con la superiva e ci paghi il bollo per 10 anni, prima di cambiare macchina o buttarla e non rompere le balle

This Post:
00
249899.24 in reply to 249899.23
Date: 10/11/2013 8:07:17 AM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
834834
Second Team:
Slaytanic
Il problema non è solo legato al superbollo che, a titolo informativo, cala a seconda dell'età dell'auto, ma è principalmente dovuto al fatto che nessuno vuole la finanza nella propria azienda. Io ho finalmente comprato la macchina ma tutti i concessionari mi hanno caldamente sconsigliato i vari 2.7 o 3000 perchè scattano immediatamente i controlli, il PRA sembra sia tenuto a segnalare all'agenzia delle entrate chiunque immatricoli un mezzo sopra i 2 / 2.2 litri.
Dato che a differenza del resto del mondo in Italia sei colpevole salvo tua precisa documentazione, la gente evita di cacciarsi in beghe.

1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et
This Post:
00
249899.26 in reply to 249899.23
Date: 10/11/2013 9:45:01 AM
Overall Posts Rated:
404404

come in tante nazioni. pagi la supermegaipertassa subito. e poi vaffangaul...

altri esempi... stati uniti, danimarca, svizzera...

Allora quando ti compri il 5000 turbo fuoristrada mettiti pure da parte gli altri 50/60mila euro che spenderesti subito con la superiva e ci paghi il bollo per 10 anni, prima di cambiare macchina o buttarla e non rompere le balle

che bello la gente che non capisce un cazzo.
ti sembra che solo perchè possiedo un auto che non andrà mai in strada e che non produrrà mai lo stesso inquinamento della tua suzuki alto ma che uso solo per sport io debba pagare 3 volte il suo valore di tasse ogni anno?

che cavolo ne sa lo stato che tu quell'auto non la vuoi usare su strada? Ti fanno pagare come se tu la usassi tutti i giorni, se la tieni solo come sfizio e non per necessità sono fatti tuoi

From: ned

To: Bill
This Post:
00
249899.29 in reply to 249899.28
Date: 10/11/2013 1:09:51 PM
Freccia Azzurra
IV.18
Overall Posts Rated:
834834
Second Team:
Slaytanic
Il problema non è solo legato al superbollo che, a titolo informativo, cala a seconda dell'età dell'auto, ma è principalmente dovuto al fatto che nessuno vuole la finanza nella propria azienda. Io ho finalmente comprato la macchina ma tutti i concessionari mi hanno caldamente sconsigliato i vari 2.7 o 3000 perchè scattano immediatamente i controlli, il PRA sembra sia tenuto a segnalare all'agenzia delle entrate chiunque immatricoli un mezzo sopra i 2 / 2.2 litri.
Dato che a differenza del resto del mondo in Italia sei colpevole salvo tua precisa documentazione, la gente evita di cacciarsi in beghe.

La gente per anni ha immatricolato delle Audi A5 a benzina come autocarri, un po' se lo merita

Ma quello è perchè comunque c'era una falla nelle leggi, ma da veramente fastidio sentire il tuo stato come nemico, qui siamo ot ma mi raccontava un ragazzo di aver preso in vera occasione un fondo; bene, per l'agenzia delle entrate non poteva averlo pagato così poco così lui era davanti ad un bivio, vai in causa, paghi qualcosa in più all'agenzia delle entrate.
Per carità di furbetti siamo pieni a cominciare da "loro" che hanno case con vista colosseo senza saperlo, però ci sono anche persone che lavorando onestamente contro cinesi, leggi, burocrazia, vorrebbero fare la propria vita senza venir fermato tutte le volte perchè ha una porsche.

1990-2022 Stalinorgel - https://www.youtube.com/watch?v=pV-Xppl6h8Et