Auguri, ma...Cosa sono gli ENTA?30=trENTA. Quindi da 30 fino a 39 (trENTAnove) sono gli ENTAANTA mi sembra ovvio a sto punto
Auguri, ma...Cosa sono gli ENTA?
Auguri, ma...Cosa sono gli ENTA?30=trENTA. Quindi da 30 fino a 39 (trENTAnove) sono gli ENTA :PANTA mi sembra ovvio a sto punto :)era un modo come un altro per dire che io non ci sono ancora arrivato...
Auguri, ma...Cosa sono gli ENTA?30=trENTA. Quindi da 30 fino a 39 (trENTAnove) sono gli ENTA :PANTA mi sembra ovvio a sto punto :)
Giorno drammatico oggi, sono uscito dagli ENTA per entrare negli ANTA...... meglio andare a dormire e non pensarci troppo!!!!!
auguri joeci ribecchiamo in seconda, prima degli ENTO
Presto, qualcuno elegga giovannilospettacolo come coach, domani potrebbe essere già troppo tardi!
Angurie al miglior caposcout lunghi del mio biennio da cittì (party)
Auguri. Che tranvata. :D
Angurie al miglior caposcout lunghi del mio biennio da cittì Un po' come quando i miei figli mi dicono: "Sei il MIO papà migliore!"
Angurie al miglior caposcout lunghi del mio biennio da cittì
Giorno drammatico oggi, sono uscito dagli ENTA per entrare negli ANTA...... meglio andare a dormire e non pensarci troppo!!!!!Auguri :DUna bella socatina in campionato il giorno del compleanno ci sta sempre bene :DDDD