Amarcord per i nuovi ... Bramba, Dido e 9manu.
DB Team è una squadra che ci ha fatto compagnia per 3 stagioni prima di avventurarsi ai piani alti. Assieme Bietto e ora Giommo, Bramba è protagonista di ben 3 stagioni in Serie A (due delle quali è stato retrocesso ... l'altra ha visto i play off il tempo di piangere davanti alle cipolle poi campioni d'Italia). Insomma, siamo fieri di annoverarlo nelle nostre scuderie e di ricordare ciò che ci ha lasciato:
(32476702). Tacci tua!
Passiamo a Dido, il campione uscente della III.11. Come avrete letto altrove ci sono squadre che in 3 stagioni passano dalla V alla II con quadruplo salto mortale con avvitamento. Ecco, i Nets di Arcoveggio sono totalmente contro corrente, dimostrando grande personalità nello scegliere di impiegare 20 stagioni per passare dalle III alla II. Solo il sottoscritto ha chances di fare di peggio, ma a questo punto diventa un obiettivo primario non eguagliare il record. Al momento Dido è comunque introvabile, si dice in giro che stia scappando a piedi nudi lungo l'A1 in direzione Sud alla ricerca del divino (il_barba) che possa dargli informazioni su cosa deve fare ora, avendo ormai da tempo sospeso ogni processo neurale dedicato a "come si gioca in II".
Chiudiamo questa finestra con 9manu ... caro 9manu ... il primo a darmi veramente conforto nel dolore, mai dimenticherò le sue parole così pregne di verità e amore quando mi disse: "non hai capito un cazzo, smettila di competere e vinci" ... i danni causati al mio organismo sono ancora riscontrabili nel finale di stagione 27 ... ma ricordiamolo anche per i suoi successi ... vincitore qui in stagione 20 colleziona un bel carnet di retrocessioni scampate (il_barba l'ha preso a modello), una doppia retrocessione carpiata con conseguente (ancora in corso) tripla risalita avvitata. Un esempio da segiure (?)
Su con la vita gente :D se ce l'hanno fatta loro può farcela chiunque (tranne me B))
Last edited by Valerio at 1/20/2015 5:25:48 AM