BuzzerBeater Forums

BB Italia > National Team Debate Thread

National Team Debate Thread (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
269277.21 in reply to 269277.20
Date: 4/29/2015 8:56:04 AM
Overall Posts Rated:
195195
Ho grandi dubbi su passaggio, seve averlo sopra il geniale a discapito di altre skills?

Condivido quanto dici.

Incrementare troppo il passaggio porta i giocatori a stipendi stellari, col rischio che il giocatore non venga più allenato e sia messo spesso in vendita.

Io creerei piuttosto dei tiratori, magari sfruttando ali piccole basse uscite dalla U21 con valori da sotto già decenti e partendo con piani d'allenamento da nani veri.

Questa storia delle AP da U21 non regge, stiamo parlando di un prospetto ogni 7-8 stagioni se va bene.

Ciao Bill.

Lo so, infatti ho detto 'magari', però non è da escludere che 1/2 prospetti interessanti ogni 7-8 stagioni possano nascer da un'ala piccola U21, non credi?
Ho comunque sottolineato, nel mio discorso elettorale, che bisogna dare un taglio diverso e rendere realizzabile l'idea dei giovani fenomeni di gianloco, per avere un maggior vivaio e ricambio generazionale.

Last edited by IT_force (ITA Coach) at 4/29/2015 8:56:55 AM

Message deleted
Message deleted
From: Wilkoss
This Post:
66
269277.24 in reply to 269277.21
Date: 4/29/2015 9:28:20 AM
Overall Posts Rated:
106106
Io vorrei fare dei lavori concettuali particolari:
Almeno 18 in JR per far piovere bombe sulla difesa avversaria.

Bargnani Docet.

This Post:
00
269277.27 in reply to 269277.26
Date: 4/29/2015 4:05:07 PM
Overall Posts Rated:
195195
Io voglio sapere dai candidati chi avrà il coraggio di prevaricare il coach U21 per rubargli i 18 enni

Il punto 4 del mio discorso ti da risposta Bill.

This Post:
00
269277.28 in reply to 269277.25
Date: 4/29/2015 4:32:02 PM
Overall Posts Rated:
195195
Partendo dal presupposto che la nazionale attuale non è competitiva per una finale, si può arrivare se tutto gira bene e si scula un po' al massimo ad un bronzo (per noi oro colato), al posto del tuo predecessore avresti fatto scelte diverse sui giocatori? Chi pensi di poter integrare al roster, tra quelli già maturi, per migliorarlo?

Piu che altro, come ho detto in fed, Samu ha avuto molte sfighe e sono stati fatti degli errori tattici.

Sulle scelte dei giocatori non mi sento di criticare Samu, e nemmeno vorrei sbilanciarmi: Curri,Zagato, Privitera, Verze, Margoni sono interessanti per citartene alcuni.

This Post:
00
269277.29 in reply to 269277.25
Date: 4/29/2015 4:44:42 PM
Overall Posts Rated:
195195
Sui punti del programma.
1- Quale sarebbe la lunghezza d'onda di cui parli?

Voglio verificare quanto i manager sono attivi gianlu: per questo inserirei il mese di prova.

2- Come pensi di invogliare un manager a comprare un giocatore? Inoltre, i giocatori di livello non vanno via a poco ed in II per lo meno di $ non ne girano troppi, cosa pensi di fare? Mettiamo caso che il giocatore venga comprato, come pensi di convincerli ad allenarlo con un livello superiore all'avanzato (tranne rarità, è quello il massimo che troveresti)?

Guarda io qui ho un'idea condivisibile o meno: voglio creare un gruppo stagionale di una decina di manager, dalla serie A alla III, siano essi tanker o elite, che siano disponibili a portarsi a casa i migliori prospetti (cosi ritenuti da me e dallo staff), assicurandomi di avere capitali da investire.
Le squadre elite potrebbero prendere quelli maturi e con pochi scatti ancora da fare, i tanker quelli da completare e poi rivendere.

Facile a dirsi, difficile a farsi.
Ma credo di riuscirci.

This Post:
00
269277.30 in reply to 269277.25
Date: 4/29/2015 5:10:50 PM
Overall Posts Rated:
195195
3- JS/DR/OD sta venendo su bene per le prossime generazione (parlando di lunghi), non pensi che PA e JR contino pure? Abbiamo solo 2 nani con IS a livello delle squadre che vincono, a te sembra un buon scenario? Limare ulteriormente le difese delle AP, dove secondo me abbondiamo, significa togliere ancora di più all'attacco, dove secondo me stiamo messi male male. Credi davvero che sia una buona idea?

Per me JS/DR/OD sono la priorità nei lunghi. Per JR bisogna valutare il livello di partenza di ogni singolo giocatore e agire di conseguenza, piu del 10 (a meno di eccezioni che partano con JS e JR 7) non andrei. PA oltre il 9/10 lo fermerei li, nuovamente a meno di eccezioni e creare il giocatore atipico.

4- Non è mai stato sospeso, è proprio che non son venuti fuori fenomeni. Della 20ina circa seguiti, se tutto va bene ne verranno fuori 4-5. Se già di tuo ne limiti il campione ad un anno si ed uno no, quanti pensi di tirarne fuori?

Sul campione di 8/10 giocatori di partenza, tirerei fuori il 50% di prospetti una stagione si e una no. Dici che son pochi?! In America usano questo metodo, e sembra funzionare.

Advertisement