Geggèggiacomo,
a causa del tuo nome imbarazzante per chi deve pronunciarlo, nonchè per il nome se possibile ancor più osceno della tua franchigia (fonte meravigliosa, cos'è una lozione per capelli? un nome preso dalla genesi? sei un prete che allena la squadra dell'oratorio?) e poichè i warriors sono diventati in soli 3/4 anni la franchigia più odiosa ed odiabile della storia (già prima di prendersi Durant, soltanto per avere 1 moccioso come Curry che vuole fare Mj ma che di alieno ha "solo" sto tiro da fuori, e un'altro come Thompson che ha una faccia da c...o per non parlare di quel gradasso di Green).....insomma hai fatto 3 scelte sui nomi tutte e tre incommentabili (le scelte di gestione nn le commento ma gli darò io stesso un senso domani sera), io Sebastied coach delle Brujites di Chicago, da 10 giorni prima di te, è con un certo piacere piacere che ti condanno fin d'ora alla retrocessione in quinta divisione asfaltandoti domani sera nel tuo palazzetto di cui nn mi prendo la briga di controllare il nome....e visti i precedenti sono certo che nessuno mi giudicherà superficiale....ah, oltre a queste motivazioni ci sono anche i miei progetti di medio e lungo periodo che mi chiedono di sbatterti in quinta a tutto mio vantaggio, di futuro immediato e soprattutto remoto.
PS: MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
con un certo piacere,
Sebastied
Last edited by Sebastieded83 at 11/26/2016 6:40:38 AM