Ok, le vacanze per un po' sono finite quindi torno ad ammorbarvi almeno fino al ponte del 2 giugno

Dunque, nelle precedenti puntate una bella W contro la Grecia con Beneventano incontrastato protagonista, per l'occasione spostato in AG.
Oggi in fase di pre-partita ho avuto dallo staff feedback un po' sparsi anche perché la forma e la classifica erano tali da giustificare un po' qualsiasi tattica. Così tanti validi non credo di averli mai visti nemmeno allenando forma, grazie sicuramente a tutti i manager e speriamo ricapiti quando le partite conteranno di più.
In ogni caso, la Svizzera squadra abbastanza "lungo-centrica", con tantissimi lunghi, tantissimi play, nessuna guardia se non quella in vendita con eccezionale JS JR, niente di eccezionale se mi passate il gioco di parole.
Sono molto forti sotto, quindi noi.... ci mettiamo a specchio e andiamo sotto, perché lì siamo più forti noi. In sintesi l'ho pensata così, anche e soprattutto perché temevo un mozz. Nel qual caso avrebbero usato la loro tattica migliore e penso avrebbero ipotizzato una nostra variazione sul tema interno.
Mi preoccupavano un po' i rimbalzi, per questo non ho valutato altre alternative, giocare fuori o rallenta o iso e finire sotto a rimbalzo contro un mozz e magari una LI non scarsa come quella svizzera non sarebbe stato bello.
MVP: Rodrigo Marconato (intervista in arrivo!)
LVP: Purtroppo ancora Cuomo, in crisi negativa. Speriamo che l'Ucraina lo aiuti a risollevarsi un po'
