io oramai metto come ricerca solo la perimetrale..se metti adesso la ricerca sui validi in perimetrale ne escono solo 3..per di più abbastanza incompleti..metteteli a prezzi di vetrina, ma almeno fateceli vedere sti nani maledetti!io vi mostrerei i miei nani perchè voglio cominciare a guardarmi intorno per rivoluzionare la squadra ma credo sia punibile il fatto che io li metta in vetrina qui.e metterli in vetrina in vendita non si può più fare perchè perdono forma.come posso mostrarveli?
io oramai metto come ricerca solo la perimetrale..se metti adesso la ricerca sui validi in perimetrale ne escono solo 3..per di più abbastanza incompleti..metteteli a prezzi di vetrina, ma almeno fateceli vedere sti nani maledetti!
no..hanno cancellato quella riforma relativa alla perdita di forma, quindi nessun problema a metterli in vetrina..per limitare il dt attualmente c'è solo l'aumento delle tasse in base al numero di trasferimenti stagionale..comunque io ho circa 3 milioni..se hai qualcuno da vendere puoi tranquillamente mandarmi le skill per bb mail..:)
prova a proporre scambi a qualcuno vendendo fabre :p
ah black, e vendece stò Gyberal!!
Ma io già lo conoscevo...non voglio vederlo, voglio comprarlo!!
ah black, e vendece stò Gyberal!!vabbè dai ve lo faccio vedere...lo metto in vetrina...ma attenti vedere e non toccare!!:)))))))