BuzzerBeater Forums

BB Italia > nazionali: non va

nazionali: non va

Set priority
Show messages by
From: MFede

To: Axel
This Post:
00
53661.21 in reply to 53661.17
Date: 10/13/2008 2:15:39 PM
Overall Posts Rated:
175175
Esatto e oltre a non conoscere mezza skill, di tattica non si può parlare altrimenti se legge qualche avversario ci impuffano

In effetti io di cose più intelligenti di "Convoca Mazzullo!" e "Pascale in nazionale" non saprei scriverne

This Post:
00
53661.22 in reply to 53661.21
Date: 10/13/2008 2:17:26 PM
Overall Posts Rated:
404404
Esatto e oltre a non conoscere mezza skill, di tattica non si può parlare altrimenti se legge qualche avversario ci impuffano

In effetti io di cose più intelligenti di "Convoca Mazzullo!" e "Pascale in nazionale" non saprei scriverne

Ti sei scordato la principale...con Belloni si vince!!!

This Post:
00
53661.23 in reply to 53661.20
Date: 10/13/2008 2:22:59 PM
Overall Posts Rated:
175175
Le campagne per la nazionale sono un altro discorso che non dipende dalla comunità ma dai candidati ct.

…che non fanno parte della comunità.

Daiiii! già sto diventando pazzo per risolvere il problema ormai più pressante di tutto BB (chiudere tutti i thread aperti dal povero Antonio Belloni, al quale va tutta la mia comprensione ma per il quale non posso fare nulla), non puoi fare una critica ai candidati ct, che sono 20, estendendola alla comunità di 3000 utenti. Potrei capire il contrario: la comunità fa schifo e quindi i candidati ct fanno schifo, ma non: i candidati ct fanno schifo quindi la comunità italiana, a cui appartengono, fa schifo.

Last edited by MFede at 10/13/2008 2:23:31 PM

This Post:
00
53661.24 in reply to 53661.22
Date: 10/13/2008 2:23:03 PM
Legnano Bulls
IV.28
Overall Posts Rated:
130130
belloni è buggato ...

ha la skill nascosta imbattibilità a per me numero uno con l'aggiunta di alcune parentesi

(a parte se il mio proprietario si chiami verrinho)

XD :P

This Post:
00
53661.25 in reply to 53661.24
Date: 10/13/2008 2:26:16 PM
Overall Posts Rated:
404404
appunto,belloni è il Toroo dei giocatori...approfittiamone

XD

This Post:
00
53661.27 in reply to 53661.20
Date: 10/13/2008 2:35:33 PM
Overall Posts Rated:
2020
…che non fanno parte della comunità.

Quello che ti voleva far notare, credo, è che se alle elezioni si candida un utente capace appoggiato, più o meno esplicitamente, praticamente da tutti gli utenti più in vista della comunità (come è successo per Denni) e poi il nulla, oppure si candida un utente a caso che a vinto la coppa del mondo e poi sempre il nulla, beh non c'è da stupirsi che la discussione elettorale sia un po' moscia...

Che poi meglio così che quella caciara che sono le elezioni su HT :)

This Post:
00
53661.29 in reply to 53661.27
Date: 10/13/2008 2:44:40 PM
Overall Posts Rated:
11011101
Sai che c'è, in parte sono d'accordo con voi, effettivamente il gioco è recente e molti degli iscritti sono tutti nuovi e non si può pretendere che da subito si appassionino a nazionale e quant'altro dal momento che non tutti frequentano la conf. e non tutti hanno tanto tempo da perdere come me e molti altri

Però d'altro canto mi girano le pelotas quando poi leggo tutte quelle fanfaronate sull'economia, tutte quelle lamentele e quei piagnistei che in parte oddio saranno pure giustificati, ma che sono figli della classica mentalità ignorante di questo paese.
Io bado al mio orticello, se quello del vicino viene devastato frega un cazzo, basta che a me non rubino il raccolto.
Lo spirito di un gioco dovrebbe essere quello di divertirsi, di unirsi tutti in occasioni come quelle della nazionale dove non ci sono avversari ma solo compagni (non è spirito patriottico applicato a un gioco, è semplicemente voglia di divertirsi insieme), dove si possono anche fare quattro chiacchiere in serenità parlando di tutto quello che si vuole.
Non è che per forza si debba sapere le skill di Lipparini o Carrubba, per poter seguire live una partita e discuterne sia da tifosi che in maniera pseudo tecnica.

Qui siamo sempre pronti a insorgere quando ci tolgono 20$ a settimana (OMG!) perchè "ennò, è insostenibile, ci rubano i soldi, ci tolgono l'acqua calda, ci bucano le gomme, ci tolgono la cartaigienica quando siamo in bagno"; mentre invece si potrebbe "convogliare" lo stesso spirito nel fare il tifo per la nostra squadra nazionale e nel farsi due risate in Chat come qui nel thread.

Ho finito, credo.

This Post:
00
53661.30 in reply to 53661.28
Date: 10/13/2008 3:01:41 PM
Overall Posts Rated:
125125
Il problema delle candidature e' vero perche' prendi per esempio nella U21 una volta che si era candidato GM Geppetto ovviamente era appoggiato da tutta "vecchia guardia" se mi passate il termine quindi alla fin fine chiunque si candidava andava incontro a uno sdeng non indifferente a mio modo di vedere. Il problema attuale secondo me e' questo c'e' la "vecchia guardia" composta da voi che giocavate fin dalle 1-2 stagione e poi i giovani che da poco si sono affacciati a questo bel gioco. Poi posso pure sbagliarmi ma secondo me c'e' una bella frazione qui in conference. Inoltre i convocati in nazionale tra maggio e under attraggono una piccola fetta di utenza e l'orario non ideale ( under troppo presto e maggiore troppo tardi) non ci permette di seguirli a dovere.

Advertisement