Rispondo a Mod-M.P.
perche' ti candidi?
perche' mi intrigano le sfide,perche' non ho paura di prendermi delle responsabilita',perche' l'U21 Italiana e' sicuramente tra le 2-3 nazionali piu' forti al mondo,
perche' ritieni di essere all'altezza di questo impegno?
perche' BB mi intriga ogni giorno sempre di piu',perche' mi piace lavorare coi giovani( in squadra ho solo un 23enne,il resto tutti piu' giovani),perche' ho al mio fianco validi collaboratori,su tutti ssjpunk17, da integrare con quelli storici.
qual e' il tuo curriculum?
mi sono iscritto nella stagione 9,nella successiva ho raggiunto la IV serie,ora son tre anni che sono in IV.47 e quest'anno posso cominciare seriamente a provare a fare il salto in III.
quali sono i tuoi obiettivi nei confronti della comunita'?
ammetto di non aver partecipato attivamente al forum in precedenza,animando solo quello relativo alla mia serie.
sicuramente far l'allenatore dell'U21 ha l'obbligo di essere un punto di riferimento per la comunita',implica il confronto,
la costante presenza e attivita' anche nel forum e sicuramente il raggiungimento di determinati risultati.
come conti di gestire le centinaia di giocatori seguiti e che dovranno esser seguiti in futuro?
organizzando uno staff con compiti ben delineati tra loro.Sicuramente nello staff provero' ad inserire nomi storici,miei conoscenti e anche dei candidati che non avranno vinto le elezioni.
lo staff avra' compiti suddivisi per fasce d'eta' e per ruoli e ogni componente dello staff avra' il compito principale di seguire passo passo dei giocatori consigliando le metodologie di allenamento ai proprietari.
Spero di essere stato esaudiente