BuzzerBeater Forums

Italia - V.141 > stagione 13

stagione 13

Set priority
Show messages by
This Post:
00
149375.201 in reply to 149375.200
Date: 10/2/2010 5:41:48 PM
Overall Posts Rated:
2626
caro rajon, credo che tu abbia una piccola stella in crescita che si chiama piero jacob.. non so le sue skill ovviamente ma credo proprio che l'anno prossimo dovrai pagarlo fior di quattrini.. :)

This Post:
00
149375.202 in reply to 149375.201
Date: 10/2/2010 7:31:52 PM
PilleBasket#9
IV.15
Overall Posts Rated:
3636
Innanzitutto grandi complimenti a Lollo!!!! Sono veramente contento che tu ce l'abbia fatta!!!!!!! Adesso anche tu in IV!!!
Sono ancor più contento visto che eri mio compagno di conference, vuol dire che eravamo davvero tutti belli tosti!! (Ora mi raccomando che Rajon o Apollò continuino la tradizione!!)

Poi, Kalzinaz sei 12esimo nella classifica dei ripescati fatta da me, nella quale ho compreso i 22-0 che
1. non sono arrivati in finale
2. devono ancora giocare gara 3
3. hanno perso in finale
4. non ho trovato facendo la ricerca

Sono andato a cercare di nuovo tutti quelli della lista che avevo copiato qui dopo averla trovata sul forum. Ora sei al dodicesimo posto e direi che dopo le gara3 ancora da giocare potrai tranquillamente rientrare tra i primi 10!!!

Quindi a mio parere il tuo ripescaggio è più che probabile!! E sono davvero contento anche per questo!!
Adesso aspettiamo l'ufficialità! =)

Ora un consiglio a tutti... Non so se avete letto tra le notizie, ma a quanto pare sposteranno il server da un posto ad un altro (inizieranno domani sera mi sa). In ogni caso è probabile che ci sia qualche giorno in cui il sito non sarà disponibile.
Siccome queste cose in genere vanno per le lunghe, vi consiglio di impostare già la formazione per giovedì, per essere cauti.
Ovviamente speriamo ci mettano meno tempo possibile!

Un grosso in bocca al lupo a tutti per il draft!! Io le mie speranze le ho perse xD

A presto!
Fred

Ps: Spero proprio che né Lollo né Kalzinaz finiscano dove sono io!! Ci sono già abbastanza guai senza di voi!! xD

This Post:
00
149375.203 in reply to 149375.200
Date: 10/3/2010 6:30:04 AM
Overall Posts Rated:
44
@Rajon: la mia permanenza qua non sarebbe certo un problema per voi, anzi, sarebbe un'opportunità, una garanzia!
I fatti mi cosano ;-)
@Fred: grazie mille per le informazioni! Nonostante tutto, io spero di restare qua. Penso che nel caso rifonderò, vendendo tutti o quasi. Mi piace l'idea di invecchiare qui.