BuzzerBeater Forums

BB Italia > [CALCIO] Ardemagni in nazionale!

[CALCIO] Ardemagni in nazionale! (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
233244.201 in reply to 233244.195
Date: 12/26/2012 12:31:49 PM
Overall Posts Rated:
404404
Chi ha cambiato? Certo non io, e non MFede mi pare.

ha cambiato colui a cui ho risposto.

mi raccomando continua a offendere senza dimostrare uno straccio di quello che dici.

Beh ma come le fai le conversazioni tu scusa eh? Se stai dibattendo il punto iniziale, attieniti a quello. Se poi Micio o altri la pensano diversamente, è un altro paio di maniche, che c'entriamo io o MFede?

Riguardo a dimostrare quello che dico, ricordo che io ho detto che, se non sbaglio, Totti ha la miglior media voto della Serie A da inizio stagione. Facendo un rapido giro su internet, diversi siti fantacalcistici (compreso quello della Gazzetta, non noto per inflazionare i voti romanisti) sembrano confermare questa affermazione.
Questa mi sembra già una indicazione a sostegno della mia tesi. Per carità, poi i voti delle pagelle non sono legge, ma è evidente che non si possono guardare tutte le partite, quindi oltre a quello che uno vede in diretta possono essere un utile punto di riferimento.

Io sto ancora aspettando i tuoi presunti 10 migliori di Totti. Se puoi, magari pesca qualche nome migliore di Hernanes però, sennò stiamo qui a perdere tempo...

Oddio,su questo specifico punto dissentirei
Quando la roma gioca bene,i giornalisti romani della gazzetta i voti glieli alzano,eccome,anche se bisogna dire che quando la squadra gioca male,i voti glieli abbassano oltre il dovuto
Il caso più evidente che mi viene in mente è il DDR di un paio di anni fa che pur giocando da schifo prendeva sempre mezzo voto in più di quanto meritasse,salvo invertire la tendenza improvvisamente un anno fa quando cominciò a prendere mezzo voto in meno di quanto meritasse

This Post:
00
233244.202 in reply to 233244.200
Date: 12/26/2012 12:32:13 PM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
e poi sai benissimo anche te che giocatori come totti,maldini,del piero e tanti altri hanno spesso un occhio di riguardo agli occhi dei giornalisti(e anche degli arbitri)

totti non è mai stato amato dalla stampa "del nord", poi giocando così non ci sono cavoli.

El Sharaawy? Mah. Segna e fa reparto, ok. E' giovane e in futuro sarà un crack, probabilmente. E' disordinato tatticamente. Fa il terminale e non fa altro (limite anche di Klose in questo senso). Decisivo lo è, ma non lo metterei davanti a Totti questa stagione.

This Post:
00
233244.204 in reply to 233244.203
Date: 12/26/2012 12:54:40 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
@Blackmouse
totti non è mai stato amato dalla stampa "del nord", poi giocando così non ci sono cavoli.

non ho questa percezzione sinceramente.
El Sharaawy? Mah. Segna e fa reparto, ok. E' giovane e in futuro sarà un crack, probabilmente. E' disordinato tatticamente. Fa il terminale e non fa altro (limite anche di Klose in questo senso). Decisivo lo è, ma non lo metterei davanti a Totti questa stagione.

per me è una spanna sopra a totti come tutto questa prima parte di stagione

@chiapponz
Onestamente, penso che ad oggi il giocatore più forte del campionato sia Stefan El Shaarawy.
Detto questo, Totti sta sicuramente facendo il suo miglior campionato da anni, ma come incidenza sulle prestazioni e sulla classifica della propria squadra, mi viene difficile trovare uno meglio del Faraone a questo punto della stagione.

La tua affermazione basta e avanza a contraddire la frase da cui è scaturita tutta la discussione

@tutti
Io non stò assolutamente dicendo che totti non stia facendo bene questa stagione,si da anche da fare nei movimenti(le ultime stagioni giocava quasi da fermo)ma resta comunque il meno dinamico dell'attacco. Da quel qualcosa in più con il suo piede,pochi cazzi,e per il momento non crea grattacapi allo spogliatoio(un suo classico).
Segna e fa segnare e garantisce esperienza in molte situazioni.

detto questo non è il miglior giocatore di questa prima parte di stagione,e chi lo sostiene è molto fazioso.

This Post:
00
233244.205 in reply to 233244.203
Date: 12/26/2012 12:55:15 PM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
Onestamente, penso che ad oggi il giocatore più forte del campionato sia Stefan El Shaarawy.
Detto questo, Totti sta sicuramente facendo il suo miglior campionato da anni, ma come incidenza sulle prestazioni e sulla classifica della propria squadra, mi viene difficile trovare uno meglio del Faraone a questo punto della stagione.

però ti chiedo se hai visto almeno 2 partite a caso di Totti.

Lo trovi da terzino, mediano, trequartista e punta, segna e dispensa più assist che reti, innesca giocate in maniera irreale (il fatto che la Roma attacchi meglio a sinistra NON è un caso), ha impatto sulla squadra (che ha preso anche a sberle in certi momenti, DDR incluso).

il Faraone sta facendo grandi cose, segna tanto (Lamela è lì però...), fa reparto da solo, ma continuo a vederlo grezzo tatticamente. Piris ha ballato ma lo ha contenuto, e parliamo di Piris.

This Post:
22
233244.206 in reply to 233244.205
Date: 12/26/2012 1:14:27 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
però ti chiedo se hai visto almeno 2 partite a caso di Totti.

Lo trovi da terzino, mediano, trequartista e punta, segna e dispensa più assist che reti, innesca giocate in maniera irreale (il fatto che la Roma attacchi meglio a sinistra NON è un caso), ha impatto sulla squadra (che ha preso anche a sberle in certi momenti, DDR incluso).

il Faraone sta facendo grandi cose, segna tanto (Lamela è lì però...), fa reparto da solo, ma continuo a vederlo grezzo tatticamente. Piris ha ballato ma lo ha contenuto, e parliamo di Piris.

topastro

totti fa 4-5 volte a partita la fase difensiva,mentre il faraone si fa tutta la fascia ai 2000 all'ora.
sul piris lo ha contenuto non sono sicuramente contrario(ma dove era piris nelle 3/4 occasioni che ha avuto il faraone davanti al portiere? gol incluso), non basta una partita a giudicare un giocatore.

This Post:
00
233244.207 in reply to 233244.203
Date: 12/26/2012 1:16:16 PM
Overall Posts Rated:
11011101

Ma anche no, suvvia siamo seri. Ce ne sono almeno 10 sicuramente superiori. :p
Sono serio eh. Bravo Elsha, ma di pasta ne deve ancora mangiare.

This Post:
00
233244.209 in reply to 233244.208
Date: 12/26/2012 1:30:58 PM
Overall Posts Rated:
404404
Beh,se per giudicare qual'è l'attaccante migliore dobbiamo menzionare quello che fa meglio il terzino,allora il migliore per distacco è Cavani...

Oops,ho sbagliato,il migliore è Pandev...per gli avversari però.... -.-"

Last edited by Steve Karenn at 12/26/2012 1:31:45 PM

From: Micio82

This Post:
00
233244.211 in reply to 233244.192
Date: 12/26/2012 2:54:54 PM
Overall Posts Rated:
6666
Tu scrivi:

non generalizzare,parla per te
tra i 10 meglio di totti c'è comunque anche klose

io rispondo:

sei sicuro che intendi klose e Totti due giocatori dal ruolo simile?

io vedo poco la lazio che mi fa reazione allergica ma li ho sempre considerati due giocatori assai diversi epr caratteristiche e gioco che esprimono....

Dove ho cambiato discorso?? hai detto che Klose è un 10 mentre secondo me non lo è. Totti spazia a tutto campo mentre lui è un attaccante puro ti direi, ruoli diversi e difficilmente paragonabili che discorso ho cambiato??

aò io non so ne mfede ne spicy e non mi interessa polemizzare con te ma proprio proprio non mi interessa... anche perchè violerebbe il mio principio primo di vita

Pallami!!! come, quando e dove vuoi... Pallami è più facile che mai... sono stato un po' acido, eccessivo lo so, il miciaccio di sempre, anche quello era amore però...
Advertisement