Ecco, bravo, ma anche in formazione tipo non è che avrei fatto miracoli. Fin quando non avrò un roster competitivo, in trasferta dovrò sempre puntare a prenderne meno possibile. Il problema è che nonostante ci siano le entrate della coppa non riesco a mettere da parte nulla, sono sempre tra il pareggio del bilancio e il rosso :(Ma d'altronde è come il cane che si morde la coda, se non vinci in trasferta non riesci mai a fare incassi buon incassii dal palazzetto. Sto ancora cercando la chiave di volta :)
Ecco, bravo, ma anche in formazione tipo non è che avrei fatto miracoli. Fin quando non avrò un roster competitivo, in trasferta dovrò sempre puntare a prenderne meno possibile. Il problema è che nonostante ci siano le entrate della coppa non riesco a mettere da parte nulla, sono sempre tra il pareggio del bilancio e il rossoMa d'altronde è come il cane che si morde la coda, se non vinci in trasferta non riesci mai a fare incassi buon incassii dal palazzetto. Sto ancora cercando la chiave di voltaL'unica soluzione è mettere in piedi un roster che ti permetta di vincere proprio la partita fuori casa, magari giocandola normal, mentre dai pic in casa e in coppa. Ovviamente non è facile.
Ecco, bravo, ma anche in formazione tipo non è che avrei fatto miracoli. Fin quando non avrò un roster competitivo, in trasferta dovrò sempre puntare a prenderne meno possibile. Il problema è che nonostante ci siano le entrate della coppa non riesco a mettere da parte nulla, sono sempre tra il pareggio del bilancio e il rossoMa d'altronde è come il cane che si morde la coda, se non vinci in trasferta non riesci mai a fare incassi buon incassii dal palazzetto. Sto ancora cercando la chiave di volta
Ecco, bravo, ma anche in formazione tipo non è che avrei fatto miracoli. Fin quando non avrò un roster competitivo, in trasferta dovrò sempre puntare a prenderne meno possibile. Il problema è che nonostante ci siano le entrate della coppa non riesco a mettere da parte nulla, sono sempre tra il pareggio del bilancio e il rosso :(Ma d'altronde è come il cane che si morde la coda, se non vinci in trasferta non riesci mai a fare incassi buon incassii dal palazzetto. Sto ancora cercando la chiave di volta :)L'unica soluzione è mettere in piedi un roster che ti permetta di vincere proprio la partita fuori casa, magari giocandola normal, mentre dai pic in casa e in coppa. Ovviamente non è facile.(leggo fra le righe, sotto l'elmo del centurione)Io sono figo.. e l'ho fatto.. :-DGuarda ed impara.. tiè!!
Ecco, bravo, ma anche in formazione tipo non è che avrei fatto miracoli. Fin quando non avrò un roster competitivo, in trasferta dovrò sempre puntare a prenderne meno possibile. Il problema è che nonostante ci siano le entrate della coppa non riesco a mettere da parte nulla, sono sempre tra il pareggio del bilancio e il rosso :(Ma d'altronde è come il cane che si morde la coda, se non vinci in trasferta non riesci mai a fare incassi buon incassii dal palazzetto. Sto ancora cercando la chiave di volta :)L'unica soluzione è mettere in piedi un roster che ti permetta di vincere proprio la partita fuori casa, magari giocandola normal, mentre dai pic in casa e in coppa. Ovviamente non è facile.
Ecco, bravo, ma anche in formazione tipo non è che avrei fatto miracoli. Fin quando non avrò un roster competitivo, in trasferta dovrò sempre puntare a prenderne meno possibile. Il problema è che nonostante ci siano le entrate della coppa non riesco a mettere da parte nulla, sono sempre tra il pareggio del bilancio e il rossoMa d'altronde è come il cane che si morde la coda, se non vinci in trasferta non riesci mai a fare incassi buon incassii dal palazzetto. Sto ancora cercando la chiave di voltaL'unica soluzione è mettere in piedi un roster che ti permetta di vincere proprio la partita fuori casa, magari giocandola normal, mentre dai pic in casa e in coppa. Ovviamente non è facile.(leggo fra le righe, sotto l'elmo del centurione)Io sono figo.. e l'ho fatto.. :-DGuarda ed impara.. tiè!! Sono stato molto fortunato, quindi no, non sono figo, però si: guarda e impara ghghgh (il tiè lo riservo per il_barba_impiccione)
Ecco, bravo, ma anche in formazione tipo non è che avrei fatto miracoli. Fin quando non avrò un roster competitivo, in trasferta dovrò sempre puntare a prenderne meno possibile. Il problema è che nonostante ci siano le entrate della coppa non riesco a mettere da parte nulla, sono sempre tra il pareggio del bilancio e il rossoMa d'altronde è come il cane che si morde la coda, se non vinci in trasferta non riesci mai a fare incassi buon incassii dal palazzetto. Sto ancora cercando la chiave di voltaL'unica soluzione è mettere in piedi un roster che ti permetta di vincere proprio la partita fuori casa, magari giocandola normal, mentre dai pic in casa e in coppa. Ovviamente non è facile.(leggo fra le righe, sotto l'elmo del centurione)Io sono figo.. e l'ho fatto.. :-DGuarda ed impara.. tiè!!
Ecco, bravo, ma anche in formazione tipo non è che avrei fatto miracoli. Fin quando non avrò un roster competitivo, in trasferta dovrò sempre puntare a prenderne meno possibile. Il problema è che nonostante ci siano le entrate della coppa non riesco a mettere da parte nulla, sono sempre tra il pareggio del bilancio e il rosso :(Ma d'altronde è come il cane che si morde la coda, se non vinci in trasferta non riesci mai a fare incassi buon incassii dal palazzetto. Sto ancora cercando la chiave di volta :)L'unica soluzione è mettere in piedi un roster che ti permetta di vincere proprio la partita fuori casa, magari giocandola normal, mentre dai pic in casa e in coppa. Ovviamente non è facile.(leggo fra le righe, sotto l'elmo del centurione)Io sono figo.. e l'ho fatto.. :-DGuarda ed impara.. tiè!! Sono stato molto fortunato, quindi no, non sono figo, però si: guarda e impara ghghgh (il tiè lo riservo per il_barba_impiccione)Smettila!!Non impressioni nessuno..Adesso ti ci metti anche con l'umiltà?! "sono stato molto fortunato" :-DMa dai.. sai che ti adoriamo quando tiri su la cresta e vai in giro scappottato! :-))))))))
Ecco, bravo, ma anche in formazione tipo non è che avrei fatto miracoli. Fin quando non avrò un roster competitivo, in trasferta dovrò sempre puntare a prenderne meno possibile. Il problema è che nonostante ci siano le entrate della coppa non riesco a mettere da parte nulla, sono sempre tra il pareggio del bilancio e il rosso :(Ma d'altronde è come il cane che si morde la coda, se non vinci in trasferta non riesci mai a fare incassi buon incassii dal palazzetto. Sto ancora cercando la chiave di volta :)L'unica soluzione è mettere in piedi un roster che ti permetta di vincere proprio la partita fuori casa, magari giocandola normal, mentre dai pic in casa e in coppa. Ovviamente non è facile.(leggo fra le righe, sotto l'elmo del centurione)Io sono figo.. e l'ho fatto.. :-DGuarda ed impara.. tiè!! Sono stato molto fortunato, quindi no, non sono figo, però si: guarda e impara ghghgh (il tiè lo riservo per il_barba_impiccione)