oggi le prendo :(apperò, che partita strana la vostra, almeno a giudicare dalle valutazioni...guardando le valutazioni non mi spiego proprio la sconfitta, nonostante il minore impegno :/oltre al diverso impegno, vedo una grande differenza nei rimbalzi, dovuti al fatto che tu hai tirato di più (13 rb di differenza sono esattamente 13 tiri in più che hai fatto, senza contare i liberi).lui ha tirato molto bene i liberi, tu un po' meno.la forma, per quel poco che ho visto, era a tuo vantaggio. l'entusiasmo non so.certo, se è un mozz vs normal (cosa di cui dubito) si spiega tutto facilmente col diverso impengo.. :)
oggi le prendo :(apperò, che partita strana la vostra, almeno a giudicare dalle valutazioni...guardando le valutazioni non mi spiego proprio la sconfitta, nonostante il minore impegno :/
oggi le prendo :(apperò, che partita strana la vostra, almeno a giudicare dalle valutazioni...
oggi le prendo :(
Nooooooooo perche' dovrei gufare!?! :DIo invece spero di vincere una partita nelle prossime 3 cosi' incomincio il "rebuilding" :)
mi sa che ho sbagliato di brutto anche sto giro........