io invece mi sono letto oltre 200 posts :-) onestamente il numero delle partite "strane" é nettamente crescente rispetto alla scorsa stagione... e "strane" sia come valutazione che come match ratings per cui "valutazioniani" ed i "mrani" (leggasi marrani) sono comunque coinvolti alle volte a ragione ed alle volte a torto...
Tutto sta a questo punto a capire cosa é stato cambiato nel motore di gioco per la stagione 7, se qualcosa é stato cambiato, cosa che a memoria non ricordo personalmente (non rammento meganews con stravolgimenti del motore di gioco).
E' Burns che ha capito qualcosa che io e tanti altri non abbiam capito?
Leggiamo male le partite?
Il random é il solo protagonista dei match?
Il motore di gioco non gira bene?
I BB si stanno paraculando con risposte da puri paraculi per evitare l'insorgere di "ribellioni massoniche" non sapendo del perché il motore agisce così e non sanno dare spiegazioni sensate, se non "beh... si... é normale" *** se ne vanno fischiettando ***
Sarebbe carino capire il perché di tutte queste partite, ma per ora si soka inca**andosi (più o meno mediamente) o si gioisce senza capire il perché della vittoria...
Bon... non ho detto un cazzo di niente, lo so anch'io... però volevo partecipare a questa discussione pure io :-)
PS: va a finire che l'allenatore brasiliano di un mio cipriota 20enne di 203cm che é allenato monoruolo 1vs1 da questa stagione con sensazionale in palleggio e penetrazione e con 6 tra le due difese ed inadeguato in tiro da sotto ha capito tutto dalla vita e noi non si ha capito un tubolare in kevlar