cerco di ravvivare sto thread e soprattutto di rinfrescarlo un po'
è finita la terza di GoT e il livello è sempre elevatissimo, c'è poco da fare, odio il fantasy, ma questi son bravi assai.
è finito pure House of Cards, sentimenti contraddittori, volevo sempre sapere di più aspettando la nuova puntata, poi puntualmente rimanevo un po' deluso dalla lentezza della narrazione. bene, ma non benissimo.
ho iniziato Person of Interest e Graceland più per noia che per altro, entrambi carini nel loro genere, certo niente di che.
ma soprattutto ho iniziato – e quasi finito – le prime due stagioni di Orange is the new black, secondo me merita davvero, una delle migliori serie viste negli ultimi tempi. nessun telemaniaco che lo guarda?
mi piace molto. dicono sia per femmine? chissenefrega! spacca davvero!
qualcuno ha sentito parlare di "the leftovers"? serie pazza su religione e fine del mondo.
"gomorra" l'ha vista qualcuno?
sto guardando l'originale "the bridge", cioè "broen/bron". beh, ultimamente le serie nordiche spaccano parecchio. "the killing - forbrydelsen" e "borgen" mi erano piaciute molto ed anche questa "broen/bron" è davvero una gran serie. spero solo che il finale sia diverso dal remake americano che era veramente flaccido e brutto.
ho anche visto la pilota di "constantine", basata sul mitico fumetto "hellblazer" che era già stato trasposto al cinema con un keanu reeves fuori ruolo. il protagonista della serie è perfetto e anche la serie in sè non sembra male affatto, potrebbe essere una gran bella scoperta per la stagione 2014-2015.
Last edited by Alexander G. at 7/8/2014 7:01:52 PM