BuzzerBeater Forums

BB Italia > che calcio me ne frega!

che calcio me ne frega! (thread closed)

Set priority
Show messages by
From: kao ®

This Post:
00
235250.204 in reply to 235250.171
Date: 1/31/2013 3:45:47 AM
Overall Posts Rated:
2828
certo che leggere da alcuni milanisti che noi rosichiamo è da crepapelle

1-in CI vi abbiamo sbattuto fuori noi
2-in campionato non vi si vede manco col binocolo(certo che se va avanti con aiutini a voi e non rigori a noi...)
3-in CL avete il barcellona,che probabilmente si sbatterà fuori

quindi da che pulpito viene la predica?

No vabbè ma tu sei Antonio Conte, ammettilo :D

Tu sei uno di quei "tifosi" che all'Heysel avrebbe esultato senza ritegno... Sei incommentabile.

Ho da dirti solo:

LA MAGLIA DELLE MERDE PER TERRA TU HAI LANCIATO... ADESSO SEI DEL MILAN IL SOGNO SI E' AVVERATO... PER NOI... PER NOI... PER NOI, TU SEGNI I GOL PIU' BELLI... VINCIAAAAAAMO... CON MARIO BALOTEEEEEELLLIIIIII

Tradotto: noii tifosi del Milan sappiamo benissimo che quest'anno probabilmente andremo fuori con il Barca e che, se ci va bene, arriveremo 3° in campionato... Ma sai la novità? Non ce ne frega nulla perchè il calcio è ciclico, torneremo a vincere, intanto però avevamo un gran bisogno, dopo tanti mercati così così, di un grande colpo che ci facesse cantare e sognare... Balotelli è questo, pertanto lasciateci cantare e sognare!!!

Poi che voi rosichiate o meno... Chissene :D

From: Jinki

This Post:
00
235250.208 in reply to 235250.204
Date: 1/31/2013 5:44:25 AM
Mosche Atomiche
II.2
Overall Posts Rated:
389389

No vabbè ma tu sei Antonio Conte, ammettilo :D

Tu sei uno di quei "tifosi" che all'Heysel avrebbe esultato senza ritegno... Sei incommentabile.

rileggiti e rifletti

From: Tuddu

This Post:
00
235250.209 in reply to 235250.198
Date: 1/31/2013 5:45:34 AM
Overall Posts Rated:
12491249

guarda
non rosico tanto da juventino,ma più da amante del bel calcio

squadre che si barricano dietro non dovrebbero fare strada,questo per far capire che è controproducente,ma purtroppo non è così,molte squadre a volte ci riescono o si salvano,e danno vita ad emulatori.
Perdessero tutte(e sparissero gli emulatori) ,avremo un calcio più divertente e spettacolare,quello che vorrebe vedere la gente.
ma forse gli italiani si meritano questo

con questo post hai dimostrato che sarai anche un buon osservatore di giocatori, ma di gioco del calcio non capisci una beneamata mazza.

This Post:
00
235250.211 in reply to 235250.210
Date: 1/31/2013 6:33:04 AM
Overall Posts Rated:
12491249
il fuoco brucia e l acqua bagna.... dai continua a dire ovvietà

qua qua

This Post:
00
235250.212 in reply to 235250.198
Date: 1/31/2013 7:25:44 AM
Overall Posts Rated:
404404
che è controproducente,ma purtroppo non è così,molte squadre a volte ci riescono o si salvano,e danno vita ad emulatori.
Perdessero tutte(e sparissero gli emulatori) ,avremo un calcio più divertente e spettacolare,quello che vorrebe vedere la gente.
ma forse gli italiani si meritano questo

Chiedilo ai tifosi della Roma :D

This Post:
22
235250.213 in reply to 235250.205
Date: 1/31/2013 7:53:14 AM
Overall Posts Rated:
2828
negli usa le elezioni le vince un noir.
in italia per vincerle devi comprare un noir.

si di solito uso la parola spagnola per riferirmi a nero ma oggi no... oggi mi sento francofono... che disgusto.

Ma io non ho capito, milanista=di destra/berlusconiano? Ma dove sta scritto? Agnelli non è un mafioso appartenente alla p2? Moratti non ci salassa col suo cazzo di petrolio? Cragnotti non ha fatto il crac della Cirio? Garrone (RIP) non era quello che voleva bruciare i tossico/nocivi nell'etna? Tanzi non è quello della Parmalat? Vado avanti?

A sto punto chiudiamo il calcio e bon... Se lo seguiamo e tifiamo bisogna essere consci del fatto che, come tutti gli aspetti che muovono le masse, è controllato da persone invischiate nella merda fino al collo.

A me non frega nulla di Berlusconi politico, DI CERTO (e lo ribadisco) non lo voterò perchè ha comprato Balotelli (le mie idee politiche e sociali vanno esattamente dalla parte opposta)... Alcuni lo faranno ma sono, con tutto il rispetto, stracazzi loro e dei loro neuroni bacati...

Ultima analisi: il Milan esisteva anche prima di Berlusconi e, di certo, esisterà anche dopo... Io ho vissuto gli anni della B e di Farina... Che faccio cambio squadra e tifo Puzzonese?

This Post:
11
235250.214 in reply to 235250.213
Date: 1/31/2013 7:54:45 AM
Overall Posts Rated:
404404

Ma io non ho capito, milanista=di destra/berlusconiano? Ma dove sta scritto? Agnelli non è un mafioso appartenente alla p2? Moratti non ci salassa col suo cazzo di petrolio? Cragnotti non ha fatto il crac della Cirio? Garrone (RIP) non era quello che voleva bruciare i tossico/nocivi nell'etna? Tanzi non è quello della Parmalat? Vado avanti?

De Laurentiis non è quello che ci propina i cinepanettoni ogni anno a Natale?
:D

Advertisement