BuzzerBeater Forums

Italia - III.11 > Stagione 30

Stagione 30

Set priority
Show messages by
This Post:
00
266161.204 in reply to 266161.202
Date: 2/1/2015 4:20:32 AM
Freccianera
II.1
Overall Posts Rated:
4848
Da oggi per me "Freccianera" diventa ufficialmente "Bestianera"!!! Dalle parti di Lucca non si vedono nani buoni da secoli...

La PDP sbagliata ha influito, ma noi avevamo anche forme un pelo migliori. Fossi in te spedirei Eflatun in Turchia! :-D
Inoltre credo che la 2-3 in casa sia sempre un rischio troppo elevato, a meno di non avere nani superiori a quelli avversari.

Signori ma vogliamo commentare la prestazione delle 2 nostre guardie? Cerulli canta e Gasbarra suona!
Cerulli, scatenato e aggiungerei incazz@to (per il finale della scorsa stagione!), chiude con 27 punti in 27'.
Gasbarra completa l'opera e il povero ed "esperto" Eflatun, che pur non aveva sfigurato nelle precedenti apparizioni stagionali, torna a casa a bocca asciutta.

Siamo molto soddisfatti di questa partenza, ci da tanta carica e motivazioni, ma dall'altra parte vedo ottime squadre, che vincono, convincono e mantengono un bassissimo profilo :-)

Non mi aspettavo questa falsa partenza di Tuscany e Golasecca, ma c'è ancora tempo per recuperare e i 2 bravi manager sapranno trovare gli ingredienti giusti per risollevarsi ;-)

Buona domenica a tutti :-)

Last edited by Marcus at 2/1/2015 4:22:37 AM

From: MrSerg

This Post:
00
266161.205 in reply to 266161.204
Date: 2/1/2015 10:28:23 AM
Overall Posts Rated:
7474
Non mi aspettavo questa falsa partenza di Tuscany e Golasecca, ma c'è ancora tempo per recuperare e i 2 bravi manager sapranno trovare gli ingredienti giusti per risollevarsi ;-)

Dopo aver rifondato non è facile ripartire... vedremo di raddrizzare le cose in fretta

From: Valerio
This Post:
00
266161.206 in reply to 266161.205
Date: 2/2/2015 4:01:52 AM
Overall Posts Rated:
4646
Aiuto, non mi era mai capitato.

Pagina partita di sabato (il numero dopo il nome è riferito ai minuti giocati):

C A. Mariucci 26
G L. Bendixen 35
AG A. Marot 0

Pagina Stat. Settimanali:

Louis Bendixen 0
Alexandre Marot 0
Alessandro Mariucci 0

From: Marcus

This Post:
00
266161.207 in reply to 266161.206
Date: 2/2/2015 4:16:52 AM
Freccianera
II.1
Overall Posts Rated:
4848
Aiuto, non mi era mai capitato.

Pagina partita di sabato (il numero dopo il nome è riferito ai minuti giocati):

C A. Mariucci 26
G L. Bendixen 35
AG A. Marot 0

Pagina Stat. Settimanali:

Louis Bendixen 0
Alexandre Marot 0
Alessandro Mariucci 0

Confermo, ho notato anch'io, c'è qualche batch di aggiornamento che è andato a donnine.
Se vai però nel dettaglio del singolo giocatore i minuti sono corretti :-)

This Post:
00
266161.208 in reply to 266161.207
Date: 2/2/2015 4:30:24 AM
Overall Posts Rated:
4646

Confermo, ho notato anch'io, c'è qualche batch di aggiornamento che è andato a donnine.
Se vai però nel dettaglio del singolo giocatore i minuti sono corretti :-)

Il problema si ripercuote su 2 aspetti della mia gestione,

- i minuti dati a Mariucci come C sono minuti persi di allenamento
- i minuti non assegnati sono minuti guadagnati per la coppa giovedì

Siccome è nella pagina Stat. Settimanali che vengono visualizzati in vari colori i minuti giocati in posizione di allenamento non vorrei che nei conteggi di allenamento e forma di Venerdì finisca con il restare fregato.

Seccante.

From: GM-Dyd

This Post:
00
266161.209 in reply to 266161.208
Date: 2/2/2015 4:51:02 AM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
723723
È un bug, sta fermo che lo dovrebbero risolvere... non hai perso nulla...

From: Marcus

This Post:
00
266161.210 in reply to 266161.209
Date: 2/2/2015 4:57:12 AM
Freccianera
II.1
Overall Posts Rated:
4848
Confermo, potrebbe anche solo essere un bug di visualizzazione ;-)

This Post:
00
266161.211 in reply to 266161.210
Date: 2/2/2015 8:28:46 AM
Overall Posts Rated:
4646
Condivido una gufata per le 3 capoliste a Ovest che ho in canna e mi va di sparare.
Partiamo dal presupposto che tutte e 3 hanno iniziato con una partita in casa, quindi ne hanno giocate 2 interne e solo 1 in trasferta. La quarta squadra che ha avuto la stessa fortuna ha mollato la partita in trasferta per giocarsi la coppa.

Tarassaco, primo a Ovest, ha giocato contro settima, sesta e ottava, tutte e 3 a 0 vittorie.
Anche Alby e Piobbico hanno incontrato 2 delle 3 squadre all'asciutto e ambedue hanno vinto la terza partita giocando in casa loro contro di me.

Martedì Tarassaco viene a trovarmi, e già qui vediamo cosa succede. Anche Alby potrebbe avere problemi in casa di Golasecca, per niente soddisfatto di essere ancora a 0. Si presenta quindi l'occasione per Piobbico di partire in fuga e poi lanciarsi pesantemente avendo gli scontri diretti con le rivali tutti in casa.

Insomma Cris ... sei proprio sfigato con il calendario eh? Porco zio!

Vabbè, mi guardo nelle mie tasche sperando di riuscire a recuperar terreno nelle prossime partite che "dovrebbero" essere più abbordabili.

This Post:
00
266161.212 in reply to 266161.211
Date: 2/2/2015 9:54:34 AM
Overall Posts Rated:
3737
Condivido una gufata per le 3 capoliste a Ovest che ho in canna e mi va di sparare.
Partiamo dal presupposto che tutte e 3 hanno iniziato con una partita in casa, quindi ne hanno giocate 2 interne e solo 1 in trasferta. La quarta squadra che ha avuto la stessa fortuna ha mollato la partita in trasferta per giocarsi la coppa.

Tarassaco, primo a Ovest, ha giocato contro settima, sesta e ottava, tutte e 3 a 0 vittorie.
Anche Alby e Piobbico hanno incontrato 2 delle 3 squadre all'asciutto e ambedue hanno vinto la terza partita giocando in casa loro contro di me.

Martedì Tarassaco viene a trovarmi, e già qui vediamo cosa succede. Anche Alby potrebbe avere problemi in casa di Golasecca, per niente soddisfatto di essere ancora a 0. Si presenta quindi l'occasione per Piobbico di partire in fuga e poi lanciarsi pesantemente avendo gli scontri diretti con le rivali tutti in casa.

Vabbè, mi guardo nelle mie tasche sperando di riuscire a recuperar terreno nelle prossime partite che "dovrebbero" essere più abbordabili.

ci tieni proprio alla partita di domani eh??

This Post:
00
266161.213 in reply to 266161.212
Date: 2/2/2015 11:42:10 AM
Overall Posts Rated:
4646

ci tieni proprio alla partita di domani eh??

Giochi in casa mia in diretta TV, io gioco per fare cassa e ho già perso la partita con il mio rivale, contro cui ho MOTSATO.
Fai tu :D

This Post:
00
266161.214 in reply to 266161.213
Date: 2/2/2015 12:12:43 PM
Overall Posts Rated:
3737
Io picco!!!

Advertisement