BuzzerBeater Forums

BB Italia > [CALCIO] Ardemagni in nazionale!

[CALCIO] Ardemagni in nazionale! (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
233244.205 in reply to 233244.203
Date: 12/26/2012 12:55:15 PM
MightyMice
III.3
Overall Posts Rated:
495495
Second Team:
CrazyCrabs
Onestamente, penso che ad oggi il giocatore più forte del campionato sia Stefan El Shaarawy.
Detto questo, Totti sta sicuramente facendo il suo miglior campionato da anni, ma come incidenza sulle prestazioni e sulla classifica della propria squadra, mi viene difficile trovare uno meglio del Faraone a questo punto della stagione.

però ti chiedo se hai visto almeno 2 partite a caso di Totti.

Lo trovi da terzino, mediano, trequartista e punta, segna e dispensa più assist che reti, innesca giocate in maniera irreale (il fatto che la Roma attacchi meglio a sinistra NON è un caso), ha impatto sulla squadra (che ha preso anche a sberle in certi momenti, DDR incluso).

il Faraone sta facendo grandi cose, segna tanto (Lamela è lì però...), fa reparto da solo, ma continuo a vederlo grezzo tatticamente. Piris ha ballato ma lo ha contenuto, e parliamo di Piris.

This Post:
22
233244.206 in reply to 233244.205
Date: 12/26/2012 1:14:27 PM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
però ti chiedo se hai visto almeno 2 partite a caso di Totti.

Lo trovi da terzino, mediano, trequartista e punta, segna e dispensa più assist che reti, innesca giocate in maniera irreale (il fatto che la Roma attacchi meglio a sinistra NON è un caso), ha impatto sulla squadra (che ha preso anche a sberle in certi momenti, DDR incluso).

il Faraone sta facendo grandi cose, segna tanto (Lamela è lì però...), fa reparto da solo, ma continuo a vederlo grezzo tatticamente. Piris ha ballato ma lo ha contenuto, e parliamo di Piris.

topastro

totti fa 4-5 volte a partita la fase difensiva,mentre il faraone si fa tutta la fascia ai 2000 all'ora.
sul piris lo ha contenuto non sono sicuramente contrario(ma dove era piris nelle 3/4 occasioni che ha avuto il faraone davanti al portiere? gol incluso), non basta una partita a giudicare un giocatore.

This Post:
00
233244.207 in reply to 233244.203
Date: 12/26/2012 1:16:16 PM
Overall Posts Rated:
11011101
Onestamente, penso che ad oggi il giocatore più forte del campionato sia Stefan El Shaarawy.
Detto questo, Totti sta sicuramente facendo il suo miglior campionato da anni, ma come incidenza sulle prestazioni e sulla classifica della propria squadra, mi viene difficile trovare uno meglio del Faraone a questo punto della stagione.

Ma anche no, suvvia siamo seri. Ce ne sono almeno 10 sicuramente superiori. :p
Sono serio eh. Bravo Elsha, ma di pasta ne deve ancora mangiare.

This Post:
00
233244.209 in reply to 233244.208
Date: 12/26/2012 1:30:58 PM
Overall Posts Rated:
404404
Beh,se per giudicare qual'è l'attaccante migliore dobbiamo menzionare quello che fa meglio il terzino,allora il migliore per distacco è Cavani...

Oops,ho sbagliato,il migliore è Pandev...per gli avversari però.... -.-"

Last edited by Steve Karenn at 12/26/2012 1:31:45 PM

From: Micio82

This Post:
00
233244.211 in reply to 233244.192
Date: 12/26/2012 2:54:54 PM
Overall Posts Rated:
6666
Tu scrivi:

non generalizzare,parla per te
tra i 10 meglio di totti c'è comunque anche klose

io rispondo:

sei sicuro che intendi klose e Totti due giocatori dal ruolo simile?

io vedo poco la lazio che mi fa reazione allergica ma li ho sempre considerati due giocatori assai diversi epr caratteristiche e gioco che esprimono....

Dove ho cambiato discorso?? hai detto che Klose è un 10 mentre secondo me non lo è. Totti spazia a tutto campo mentre lui è un attaccante puro ti direi, ruoli diversi e difficilmente paragonabili che discorso ho cambiato??

aò io non so ne mfede ne spicy e non mi interessa polemizzare con te ma proprio proprio non mi interessa... anche perchè violerebbe il mio principio primo di vita

Pallami!!! come, quando e dove vuoi... Pallami è più facile che mai... sono stato un po' acido, eccessivo lo so, il miciaccio di sempre, anche quello era amore però...
This Post:
00
233244.212 in reply to 233244.211
Date: 12/26/2012 3:02:28 PM
AS Barroom Heroes
IV.3
Overall Posts Rated:
10251025
Second Team:
Lone Pine Productions
Tu scrivi:

non generalizzare,parla per te
tra i 10 meglio di totti c'è comunque anche klose

io rispondo:

sei sicuro che intendi klose e Totti due giocatori dal ruolo simile?

io vedo poco la lazio che mi fa reazione allergica ma li ho sempre considerati due giocatori assai diversi epr caratteristiche e gioco che esprimono....

Dove ho cambiato discorso?? hai detto che Klose è un 10 mentre secondo me non lo è. Totti spazia a tutto campo mentre lui è un attaccante puro ti direi, ruoli diversi e difficilmente paragonabili che discorso ho cambiato??

aò io non so ne mfede ne spicy e non mi interessa polemizzare con te ma proprio proprio non mi interessa... anche perchè violerebbe il mio principio primo di vita

Jinki intendeva tra i 10 giocatori migliori di Totti, non tra i numeri 10 migliori di Totti.

This Post:
44
233244.213 in reply to 233244.210
Date: 12/26/2012 3:10:28 PM
Overall Posts Rated:
404404

Detto ciò, ora mi elenchi i 10 sicuramente superiori a ElSha con la motivazione :P :P

Eccot la lista completa,tutti con motivazioni INECCEPIBILI!!!

Bonaventura perchè l'ho ottenuto in uno scambio al fantacalcio e dopo lo scambio ha segnato per 3 partite di fila
Borja Valero perchè quando fa particolarmente freddo gli fuma la crapa pelata che ha(letteralmente,vedi udinese fiorentina di coppa italia alla fine del primo tempo)
Pegolo perchè posso cantare la canzoncina Ai Se Eu Te Pegolo
Spolli perchè è un (s)pollo
Gabbiadini perchè fa di nome MANOLO
Morimoto perchè è giapponese
Sau perchè ha il cognome più corto della serie A(ed è anche soprannominato Pattolino - non chiedetemi perchè,l'ho visto scritto sulla sua pagina di wikipedia - )
Rosati perchè rimanendo in panchina ha dato un enorme contributo alla sua squadra(non facendo cagate come in Europa League mentre è in campo)
Biondini perchè è roscio di capelli
Obiang perchè è un nero che si chiama Obiang
Dodò perchè generazioni di bambini sono cresciuti con l'Albero Azzurro
Togni perchè è un giocoliere
Abbruscato perchè è cotto al punto giusto

This Post:
00
233244.215 in reply to 233244.213
Date: 12/26/2012 3:17:00 PM
Overall Posts Rated:
514514
Devo darti una palla, non ne posso fare a meno