BuzzerBeater Forums

Italia - III.9 > STAGIONE 23

STAGIONE 23

Set priority
Show messages by
This Post:
00
237716.205 in reply to 237716.203
Date: 5/16/2013 10:32:54 AM
Overall Posts Rated:
4040
Si ma con pochissime chance era meglio far cassa, comunque contento tu contento tutti ora aspettiamo sti Po che la rs e' diventata noia dal post asg

Che ne sai magari ha qualche sorpresona in serbo... con i 500k di guadagno tra cessione e acquisto fa ancora in tempo a prendere qualche vecchiaccio malefico :-)

PS
La rs è diventata noia per te che hai il 1° posto matematico dall'ASG !!!
Noi morti di fame siamo ancora a lottare per un pezzo di pane raffermo e un avanzo di carne verminoso :-P

From: kandale

This Post:
00
237716.206 in reply to 237716.204
Date: 5/16/2013 10:36:13 AM
Overall Posts Rated:
4040
Si ma con pochissime chance era meglio far cassa, comunque contento tu contento tutti ora aspettiamo sti Po che la rs e' diventata noia dal post asg

Infatti potevo risparmiarmi quest'ultimo acquisto, ma non ho resistito !!! E cmq i PO sono partite a se, sai quanti favoriti escono al primo turno x risparmiare entusiasmo ?!? :P

Hai tutto il mio rispetto, io non uscirò al primo turno da favorito (ma uscirò comunque al 1° turno :-P).

Peccato che siamo ancora un po' lontani dai po, altrimenti avrei fatto i miei migliori auguri a tutti... mi riservo le gufate a dopo, altrimenti perdono d'effetto :-D

This Post:
11
237716.208 in reply to 237716.207
Date: 5/16/2013 11:51:38 AM
Overall Posts Rated:
1111
Non parlo per me , probabilmente primo turno e sono fuori :D però in genere da terzi e' difficile vincere quarti,semifinale e pure la finale. Secondo me quelle 1 e 2 delle due leghe hanno più chance semplicemente per il fattore campo anche se a memoria na volta mi pare che una quarta abbia vinto tipo il campionato spagnolo o tedesco il che a livelli così alti fu davvero impressionante.

Sono stato il primo a darmi del coglione per l'acquisto ma questo in fondo è il mio modo di giocare e di divertirmi, non mi interessa passare in II e neppure farmi una stagione (3 mesi) da mezzo inattivo con roster del caxxo per far cassa e tentare di vincere l'anno seguente e giochini vari. Mi diverto ad andare sul mercato e spammare quando posso, alleno in maniera pessima e non ho ancora capito come impostare la formazione, navigo a vista diciamo. Dal mio punto di vista è già una palla fare un Playoff senza giocatori ed attendere due-tre settimane che inizi la nuova stagione. Preferisco perdere tra acquisto ed ingaggio 3-400k e giocarmi le minime chance che ho.
Con la classifica attuale, la spuntassi qui ad ovest e passasse turcutto ad est avrei pure il vantaggio campo in una ipotetica finale.
Questo non accadrà perchè perderò le ultime tre gare e sarò ancor più esimo. Ma me la giocherò ugualmente. :P

This Post:
00
237716.210 in reply to 237716.209
Date: 5/16/2013 12:12:42 PM
Overall Posts Rated:
1111
Ti capisco e concordo con te non avendo mai fatto na stagione da tankar anche se e' una delle poche tattiche economicamente fruttuosa. Va be spero ci vedremo in finale di conference(anche se la penultima mi pare che ci affrontiamo in una partita dal poco significato per la classifica), almeno vorrà dire che un turno l'ho passato :D

Vedi, invece di comprare e scrivere caxxate dovevo controllare la formazione per l'amichevole. Alleno tiro G-AP ed avendo Di Dio fatto solo 16minuti (sempre x colpa della mia ignoranza nei settaggi delle formazioni) ho deciso di farlo giocare a discapito della forma per arrivare ai famosi 48+. Peccato l'abbia messo in posizione di P, becco e bastonato !!!

From: kandale

This Post:
00
237716.212 in reply to 237716.208
Date: 5/17/2013 4:04:09 AM
Overall Posts Rated:
4040
Mi diverto ad andare sul mercato e spammare quando posso, alleno in maniera pessima e non ho ancora capito come impostare la formazione, navigo a vista diciamo. Dal mio punto di vista è già una palla fare un Playoff senza giocatori ed attendere due-tre settimane che inizi la nuova stagione. Preferisco perdere tra acquisto ed ingaggio 3-400k e giocarmi le minime chance che ho.

Palla per te, appoggio in pienoi il PulBa-lifestyle !!!!!

From: Ne-Yo
This Post:
00
237716.214 in reply to 237716.213
Date: 5/18/2013 2:24:28 PM
Overall Posts Rated:
1616
Incredibile quello che è successo oggi al Picchiatelli.. per di più in diretta tv! C'è da dire che storicamente, non so come, ho sempre dato fastidio all'A.C.Picchia, ma finendo sempre sconfitto. Oggi ho finalmente interrotto la maledizione, e tra l'altro con G, AP e AG titolari che partivano dalla panchina. Incredibile. :)

Advertisement