Non parlo per me , probabilmente primo turno e sono fuori :D però in genere da terzi e' difficile vincere quarti,semifinale e pure la finale. Secondo me quelle 1 e 2 delle due leghe hanno più chance semplicemente per il fattore campo anche se a memoria na volta mi pare che una quarta abbia vinto tipo il campionato spagnolo o tedesco il che a livelli così alti fu davvero impressionante.
Sono stato il primo a darmi del coglione per l'acquisto ma questo in fondo è il mio modo di giocare e di divertirmi, non mi interessa passare in II e neppure farmi una stagione (3 mesi) da mezzo inattivo con roster del caxxo per far cassa e tentare di vincere l'anno seguente e giochini vari. Mi diverto ad andare sul mercato e spammare quando posso, alleno in maniera pessima e non ho ancora capito come impostare la formazione, navigo a vista diciamo. Dal mio punto di vista è già una palla fare un Playoff senza giocatori ed attendere due-tre settimane che inizi la nuova stagione. Preferisco perdere tra acquisto ed ingaggio 3-400k e giocarmi le minime chance che ho.
Con la classifica attuale, la spuntassi qui ad ovest e passasse turcutto ad est avrei pure il vantaggio campo in una ipotetica finale.
Questo non accadrà perchè perderò le ultime tre gare e sarò ancor più esimo. Ma me la giocherò ugualmente. :P