BuzzerBeater Forums

BB Italia > Calcio (nei maroni)

Calcio (nei maroni) (thread closed)

Set priority
Show messages by
From: Jinki

This Post:
00
249676.207 in reply to 249676.206
Date: 10/8/2013 1:42:29 AM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
Minchia, 7/9... Roba mai vista in Italia. Come al solito devi sparare a caso!

sebastiano rossi quante ne prese?

From: Jinki

This Post:
00
249676.208 in reply to 249676.205
Date: 10/8/2013 1:55:00 AM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers
Si dai, chiediamo l'ergastolo.
4 giornate sono più che suff per uno sfigato che ha tirato un pugnetto isterico a Chiellino (pugno sulla spalla, anche se poi Chiellino si è toccato tutte le parti possibili ed immaginabili del viso, salvo poi rientrare rombando dopo 60 secondi).

hahhaha
lo prende in testa,le immagini parlano chiaro.e poi son 3 giornate,1 è per il doppio gialllo.
ha preso il minimo.
certo siete senza pudore voi milanisti,tutti dietro ad allegri che è convinto che non era manco un pugno.

P.S. Barbie Mexes come nomignolo va bene, mentre gatto morto in testa Conte era un'offesa inutile? Fammi capire
è molto semplice.
a conte gli si dicono battute riguardanti capelli finti e parrucchino per prenderlo in giro,ma sai ,lo hannno visto tutti(perchè giocava)che ha fatto un trapianto,quindi non ha i capelli finti ne roba morta in testa,quindi ste battute non hanno fondamento,se puntassero sul fatto del trapianto magari risulterebbero uno sfottò più sensato.
che poi non ho mai detto che è un offesa inutile,ma è senza fondamento.Lo sfotto sullo shampo da ricrescita già ha un senso.

mexes invece si fa le mesh e si pettina come una barbie,lo sfottò ha almeno un po di fondamento.

:-)

From: GM-Dyd

This Post:
00
249676.209 in reply to 249676.207
Date: 10/8/2013 2:38:48 AM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
710710
Minchia, 7/9... Roba mai vista in Italia. Come al solito devi sparare a caso!

sebastiano rossi quante ne prese?

Fu però espulso per quel gesto.

E aggiungiamo che non ha preso il minimo, ma il massimo permesso per prova TV non avendo danneggiato assolutamente ufficiali di gara. Dico solamente che Suarez, nel tanto elogiato (da te) e fairplaistico campionato inglese, per aver morso ad un orecchio un avversario ne ha prese 8 E ne ha prese 8 perchè era recidivo (anche lui sputò in faccia a qualcuno, mi sembra). E tu, per un pugno che non procura danno fisico (visto che Chiellini mi sembra abbia terminato la gara senza sangue/bende/occhi che rotolano nel campo/scapole che giacciono in area davanti Abbiati) ma che andava condannato con rosso e rigore chiedi la stessa sospensione di uno che morde e quasi stacca l'orecchio all'avversario?

Last edited by GM-Dyd at 10/8/2013 2:43:48 AM

This Post:
00
249676.210 in reply to 249676.209
Date: 10/8/2013 3:11:21 AM
Overall Posts Rated:
341341
Secondo te il gesto va punito in base al danno procurato? e' potenzialmente pericoloso, io gli avrei dato il massimo e lo stesso per tutti i gesti simili che succederanno in futuro. Chi e' recidivo non merita nessuno sconto, se vuoi debellare azioni simili l'unico modo e' mettere delle pene più severe. Prima volta-->5 giornate. Dalla seconda ti salti un campionato intero così ci pensi due volte a farlo di nuovo. Per alcuni potrà sembrare un'esagerazione ma e' ora di finirla con sti gesti privi di ogni senso, se vuoi tirare pugni vai a fare pugilato.
Lo dico da milanista:io mexes non lo voglio vedere più in campo.

This Post:
00
249676.211 in reply to 249676.210
Date: 10/8/2013 3:21:19 AM
Sin City inFamous
IV.16
Overall Posts Rated:
710710
Secondo te il gesto va punito in base al danno procurato? e' potenzialmente pericoloso, io gli avrei dato il massimo e lo stesso per tutti i gesti simili che succederanno in futuro. Chi e' recidivo non merita nessuno sconto, se vuoi debellare azioni simili l'unico modo e' mettere delle pene più severe. Prima volta-->5 giornate. Dalla seconda ti salti un campionato intero così ci pensi due volte a farlo di nuovo. Per alcuni potrà sembrare un'esagerazione ma e' ora di finirla con sti gesti privi di ogni senso, se vuoi tirare pugni vai a fare pugilato.
Lo dico da milanista:io mexes non lo voglio vedere più in campo.

Si, secondo me il gesto va punito in base al danno procurato. Perchè il calcio sta diventando simile al Wrestling (anzi, credo che Vince McMahon studi i comportamenti dei giocatori per far rendere meglio gli entertainer) dove, a volte, ci si butta anche con una folata di vento. E comunque, le regole attuali prevedono alcuni limiti, che sono stati applicati coerentemente da Tosel, quindi il massimo gli è stato dato.

This Post:
00
249676.213 in reply to 249676.212
Date: 10/8/2013 4:44:14 AM
Overall Posts Rated:
404404
Non ci sono più i giocatori di una volta

http://www.youtube.com/watch?v=VtcaG8lnraI

This Post:
00
249676.214 in reply to 249676.208
Date: 10/8/2013 4:54:39 AM
Overall Posts Rated:
404404

a conte gli si dicono battute riguardanti capelli finti e parrucchino per prenderlo in giro,ma sai ,lo hannno visto tutti(perchè giocava)che ha fatto un trapianto,quindi non ha i capelli finti ne roba morta in testa
:-)

Sembra proprio di si invece
Barbie Mexes come nomignolo ci sta alla perfezione comunque per il giocatore del Milan, è sempre a sistemarsi i capelli quell'uomo

Last edited by Steve Karenn at 10/8/2013 4:55:13 AM

This Post:
00
249676.215 in reply to 249676.214
Date: 10/8/2013 5:06:34 AM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers

ora da te mi aspetto un post di 50 righe che spiega come mai trapiantare i capelli si può definire avere roba morta o non avere capelli.
vedi
lo sfottò è divertente,se si da del nasone a chiellini,o del nano a giovinco,faccio un sorriso anche io,perchè è un sano sfottò e basato su una cosa visibile e relae.
te dai del lampadato ad uno abbronzato che esce dalla spiaggia in pieno agosto,sinceramente rido per la baggianata(quindi di chi lo dice),non per lo sfottò senza un senso.

This Post:
00
249676.216 in reply to 249676.215
Date: 10/8/2013 5:14:54 AM
Overall Posts Rated:
404404

ora da te mi aspetto un post di 50 righe che spiega come mai trapiantare i capelli si può definire avere roba morta o non avere capelli.

Non è che in generale trapiantare i capelli porta a queste definizioni

E' che se passi da così
http://www.simormora.com/files/2012/02/Antonio-conte-prim...

a così
http://www.calcioworld.it/Media/conte-non-fa-drammi_3066....
Sembra che ti sei messo della roba morta in testa

Che poi non mi sembra giusto sfottere Giovinco perchè è basso, pure Messi lo è e nessuno lo sfotte, Giovinco è giusto sfotterlo perchè è basso e scarso :D

P.S. Fidati che di lampadati veramente ridicoli in spiaggia se ne vedono a frotte ;D

This Post:
00
249676.217 in reply to 249676.216
Date: 10/8/2013 5:38:24 AM
Mosche Atomiche
III.9
Overall Posts Rated:
389389
Second Team:
Euganea Drunkers

Non è che in generale trapiantare i capelli porta a queste definizioni

E' che se passi da così
(http://www.simormora.com/files/2012/02/Antonio-conte-prim...)

a così
(http://www.calcioworld.it/Media/conte-non-fa-drammi_3066....)
Sembra che ti sei messo della roba morta in testa

Che poi non mi sembra giusto sfottere Giovinco perchè è basso, pure Messi lo è e nessuno lo sfotte, Giovinco è giusto sfotterlo perchè è basso e scarso

P.S. Fidati che di lampadati veramente ridicoli in spiaggia se ne vedono a frotte ;D

è quel sembra che cozza.
fai la figura dell'idiota se parli di parrucchino di conte. fai sano sfottò se parli di shampo per la ricrescità.

comunque la alla fine avrai la tua ragione te,quindi non mi dilungo.
ho solo cercato di spiegare perchè non fa ridere lo sfottò sul parrucchino(visto che insensato)e perchè invece faridere prendere in giro la capigliatura e il modo di curarsi i capelli di mexes.

passo e chiudo.

Advertisement