Ciao ragazzi! Un saluto speciale per Valerio alla vigilia della sfida di coppa. Un vero Amarcord... Per mia fortuna mancherà il suo miglior giocatore ma, anche così, non sarà una passeggiata. Il mio roster non é in gran forma. Comunque vada é già stato bello ritrovare i vecchi compagni di girone; dalle mie parti il forum è un mortuorio...
Dai, su, fai il bravo, per una volta che ero in silenzio stampa :-)
Vabbè, tanto vale che ve la dico tutta tanto mi sembra abbastanza palese.
Tutto è iniziato Venerdì, dovevo decidere se rinunciare alla coppa (fuori casa contro Progetto di per se è proibitivo) per conservare la testa in campionato o viceversa. Per la parita di sabato non mi cambiavano tanto le cose, dovevo vincere! Va bene stare su ma prima di tutto l'occhio è sul salvadanaio e vincere fuori con Tommy sembrava più importante e remunerativo oltre che più accessibile rispetto a vincere in casa contro Freccia.
Poi la partita è andata come è andata, con Bendixen rotto e la sconfitta a causa del profondo gap sotto canestro, a quel punto l'ago si è spostato sulle mie lacune e sulla consapevolezza che per vincere mi servirebbe più denaro di quello che ho. Da qui la decisione di mettere in campo le riserve contro Freccia, dando quindi la partita e quindi in qulche modo anche il campionato per persi.
Siamo quindi a giovedì per questo derby di coppa. Non ho Bendixen ma gli altri 4 sono il meglio che posso schierare.
Se perdo sarà stato tutto vano, ma va bene così.
Poi si vedrà.