Innanzitutto ti faccio i miei complimenti, Marcus !!
Una bellissima squadra, una bellissima stagione (un vero e proprio rullo compressore), ti è mancato solo il guizzo finale, la ciliegina sulla torta, per chiudere come forse meritavi
Sei stato bravissimo in Regular Season.
Da neo promossa (non scordiamocelo) hai chiuso con un 19-3, fatto nella conf più difficile e più dura, e questo la dice lunga ..., pur uscendo anzitempo dalla Coppa e quindi non potevi godere del maggior entusiasmo che invece gli altri accumulavano, e ciò nonostante ci hai messo sotto tutti
Nei PlayOffs sei stato un filo sfortunato invece
- la sfortuna più grossa è stata l'uscita anticipata alla 1° partita dei PO degli Orlando M@gic della II.1 ... se quella partita lì, finita ai supplementari, fosse finita diversamente, probabilmente avresti avuto il miglior record delle escluse....
- in finale hai avuto la sfortuna della prima partita, i tuoi non erano tutti al top di forma e probabilmente non ti aspettavi il mio All-In (voluto, cercato, ma anche fortunato).
La stessa partita di oggi, a campi invertiti, avrebbe avuto tutt'altro esito
Ti è forse mancata un po' di malizia, un po' di cattiveria, ma adesso non ci rimuginare troppo: hai fatto una grande stagione, hai ottime basi per la prossima (anche se secondo me i tuoi rivali di girone non scherzano... è una delle conf più toste e agguerrite che ho mai visto), fai tesoro di questa esperienza e gooooo !!
Peace, Flowers & Basket.