ma non è che lo sottovalutate un po'?
Cioè intendo dire a volte sembra che toroo sia un superniubbo con una montagna di soldi (praticamente l'abramovich di BB, con la differenza che vince più del chelsea), secondo me a parte la vaccata immane della prima finale di B3 sa più o meno come giocare contro squadre molto forti e non è poi tanto gnubbo, motivo per cui l'unica cosa che non mi sarei aspettato era proprio una tattica come accelera l'azione, anzi io mi aspettavo una tra R&G e look inside.....ma magari sono io lo gnubbo e ragiono a cavolo...
certo poi il problema di fare punti contro di lui resta e su questo non si discute
non lo sottovaluto assolutamente, ma partendo da sconfitto dovevo sperare che scegliesse quell'attacco che più si addicesse alle caratteristiche della mia squadra..:)
la 3-2 non potevo assolutamente rischiarla: avrei depotenziato di molto la mia difesa sotto canestro, e sapendo che lui può tranquillamente fare notevole in attacco sotto (e che gioca più spesso sotto canestro piuttosto che fuori), non potevo giocarmela..
io prevedevo una sua uomo+accelera..se l’è giocata bene, ma con la squadra che ha credo che anche con Princeton avrebbe potuto dire la sua..