comunque mi sa che vi perdete qualcosaescludendo il confronto howard vs sticazzi, in tutti e 4 gli altri ruoli miami > lakers, con james che crea un bel canyon nel suo ruolo, qualunque esso sia
prende un potenziale all-star
comunque mi sa che vi perdete qualcosaescludendo il confronto howard vs sticazzi, in tutti e 4 gli altri ruoli miami > lakers, con james che crea un bel canyon nel suo ruolo, qualunque esso sianon dica cazzate.nash > qualsiasi play metta miamikobe > wadeMWP > lebron gasol ? GayshHoward > qualsiasi centro metta miamia parte gasol che bisogna vedere come arriverà a fine stagione gli altri sono tutti più forti di miami... soprattutto l ala piccola dove quel pivello di labbrone dovrà vedersela con l acume tattico di World Peace. io spero che a 30 secondi dall inizio di gara uno MWP gli faccia una mossa di carate e lo mandi in prognosi riservata per 1 mese. sicuro andrà cosìNon dimenticarti il trio delle meraviglie(http://www.zimbio.com/pictures/C016JKFVI-a/2012+NBA+Final...)
comunque mi sa che vi perdete qualcosaescludendo il confronto howard vs sticazzi, in tutti e 4 gli altri ruoli miami > lakers, con james che crea un bel canyon nel suo ruolo, qualunque esso sianon dica cazzate.nash > qualsiasi play metta miamikobe > wadeMWP > lebron gasol ? GayshHoward > qualsiasi centro metta miamia parte gasol che bisogna vedere come arriverà a fine stagione gli altri sono tutti più forti di miami... soprattutto l ala piccola dove quel pivello di labbrone dovrà vedersela con l acume tattico di World Peace. io spero che a 30 secondi dall inizio di gara uno MWP gli faccia una mossa di carate e lo mandi in prognosi riservata per 1 mese. sicuro andrà così
comunque mi sa che vi perdete qualcosaescludendo il confronto howard vs sticazzi, in tutti e 4 gli altri ruoli miami > lakers, con james che crea un bel canyon nel suo ruolo, qualunque esso sianon dica cazzate.nash > qualsiasi play metta miamikobe > wadeMWP > lebron gasol ? GayshHoward > qualsiasi centro metta miamia parte gasol che bisogna vedere come arriverà a fine stagione gli altri sono tutti più forti di miami... soprattutto l ala piccola dove quel pivello di labbrone dovrà vedersela con l acume tattico di World Peace. io spero che a 30 secondi dall inizio di gara uno MWP gli faccia una mossa di carate e lo mandi in prognosi riservata per 1 mese. sicuro andrà cosìNon dimenticarti il trio delle meravigliehttp://www.zimbio.com/pictures/C016JKFVI-a/2012+NBA+Final...non sono amante di Leprot, ma MWP è secoli indietro. poi LAL deve arrivarci passando per OKC
comunque mi sa che vi perdete qualcosaescludendo il confronto howard vs sticazzi, in tutti e 4 gli altri ruoli miami > lakers, con james che crea un bel canyon nel suo ruolo, qualunque esso sianon dica cazzate.nash > qualsiasi play metta miamikobe > wadeMWP > lebron gasol ? GayshHoward > qualsiasi centro metta miamia parte gasol che bisogna vedere come arriverà a fine stagione gli altri sono tutti più forti di miami... soprattutto l ala piccola dove quel pivello di labbrone dovrà vedersela con l acume tattico di World Peace. io spero che a 30 secondi dall inizio di gara uno MWP gli faccia una mossa di carate e lo mandi in prognosi riservata per 1 mese. sicuro andrà cosìNon dimenticarti il trio delle meravigliehttp://www.zimbio.com/pictures/C016JKFVI-a/2012+NBA+Final...