Bargnani a New York per Novak,Camby,ed una prima scelta del 2016
A toronto devono proprio essersi rotto le palle per svenderlo così in una trade dove guadagnano meno di 0(a meno che i Knicks non facciano davvero schifo nel 2015-16)
Mah, qualcosa guadagnano, fermo restando che è una trade bizzarra da ambo le parti.
TOR: chi vuole bargnani? nessuno. Tutti vorrebbero Bargnani più qualcun altro decisamente più appetibile, tipo Ross (che per me è 'na pippa, tra parentesi). Così facendo si liberano del contratto del Mago, evitano la luxury e non mettono in mezzo né scelte, né altri giocatori.
NYK: che te ne fai di un altro realizzatore? Il problema non è mai stato quello dei punti nelle mani ma della possibilità di permettere a chi i punti nelle mani li ha di segnare non solo in isolamento. Tot possessi a carmelo, tot possessi a JR (se rifirma), tot possessi ad Amar'e (se è sano)... e il Mago quando tira? che è l'unica cosa che sa fare.
Boh, rimango perplesso, per me vince Toronto, contando che l'unico contratto noioso che si piglia è quello di Novak.
altra trade: Thomas Robinson da HOU a POR per pick future e i diritti di Papanikolau e Todorovic. Houston grande magata, liberano spazio per Duaitauard (e secondo me arriva), si liberano di uno che alla fin fine non serviva e ottengono pure cose in cambio.
Portland si piglia un cambio per Aldridge, oppure un titolare per ilf uturo, visto che LaMarcus non è certo di restare.