non sono la persona giusta per dire che BB è solo un gioco, non potrei mai dirlo davanti a mia moglie per esempio, alla fine però credo che questa paura sia eccessiva.. certo, una volta fatto il danno sarebbe irrecuperabile.. ma se uno prende un impegno in un gioco, lo fa perchè vuole farlo.. perchè troverebbe divertente e stimolante farlo, non per un secondo fine così infame.. per avere quale enorme vantaggio poi? fare fuori uno dei tanti avversari che la propria nazionale potrebbe affrontare.. non lo soeppure i cheater ci sono, anche se è solo un gioco senza che possa portare una qualsiasi utilità nel mondo reale.e come detto, anche al nostro DB è già successo di essere stato manomesso.quindi, per me, l'accesso lo si dà a persone di fiducia, non a chiunque.
non sono la persona giusta per dire che BB è solo un gioco, non potrei mai dirlo davanti a mia moglie per esempio, alla fine però credo che questa paura sia eccessiva.. certo, una volta fatto il danno sarebbe irrecuperabile.. ma se uno prende un impegno in un gioco, lo fa perchè vuole farlo.. perchè troverebbe divertente e stimolante farlo, non per un secondo fine così infame.. per avere quale enorme vantaggio poi? fare fuori uno dei tanti avversari che la propria nazionale potrebbe affrontare.. non lo so
ho deciso di ritirare la mia candidatura, credo che comunque non si sia trattato di tempo perso dato che gli argomenti e le proposte saranno comunque utili alla comunità e ai futuri coach, in caso contrario mi scuso.
mi sembrava tanto peggio quando non si candidava nessuno, ti aspettiamo alle prossime ;)