BuzzerBeater Forums

Italia - III.2 > stagione 53

stagione 53

Set priority
Show messages by
From: Umbe82

This Post:
00
308409.208 in reply to 308409.207
Date: 6/7/2021 8:59:58 AM
Polisportiva Death Scythe
II.3
Overall Posts Rated:
5555
Per fortuna i playoff non sono a rischio... non ne azzecco più una!! Anche se, visto l'infortunio, non credo comunque che farò molta strada.

Ricordo un post di qualcuno che diceva che io e te avremmo avuto vita facile per chiudere al 1° e 2° posto.... :+(

E poi mi è passato sopra come un treno... tu almeno arrivi secondo come pronosticato! ;)

detto ciò credo che in entrambi i gironi i PO saranno un bel terno all'otto...dove le sorpresa potrebbero portare una 4° a vincerli...

Purtroppo il fattore campo sarà determinante e io non me la sto giocando benissimo... in più l'infortunio che farà saltare al mio (tra l'altro è pure l'allenando principale... volevo rifinirlo prima della prossima stagione :'( ) la prima di playoff pesa davvero tanto! Speravo di aver già dato con gli infortuni questa stagione.

In ogni caso è stato anche quest'anno una stagione tostissima.
Buon fine RS e in bocca al lupo a todos x i PO.

Mi accodo all'in bocca al lupo!

From: Santrino

This Post:
00
308409.210 in reply to 308409.208
Date: 6/9/2021 2:59:41 AM
KONTAK
III.2
Overall Posts Rated:
6060
Purtroppo il fattore campo sarà determinante e io non me la sto giocando benissimo... in più l'infortunio che farà saltare al mio (tra l'altro è pure l'allenando principale... volevo rifinirlo prima della prossima stagione :'( ) la prima di playoff pesa davvero tanto! Speravo di aver già dato con gli infortuni questa stagione.

Ammazza me l'hai tirata }:>
Infortunio di ben 3 settimane (giusto per togliermelo x tutti i PO) del mio capitano.....e vabbè....caggia fa'...

From: Umbe82

This Post:
00
308409.211 in reply to 308409.210
Date: 6/10/2021 3:58:45 AM
II.3
Overall Posts Rated:
5555
Infortunio di ben 3 settimane (giusto per togliermelo x tutti i PO) del mio capitano.....e vabbè....caggia fa'...

Sono davvero mortificato... }:>
Però hai ancora il vantaggio del campo! (vediamo se funziona ;) )

Last edited by Umbe82 at 6/10/2021 3:59:49 AM

From: Santrino

This Post:
00
308409.212 in reply to 308409.211
Date: 6/10/2021 5:41:03 AM
KONTAK
III.2
Overall Posts Rated:
6060

Sono davvero mortificato... }:>

con la differenza che io devo giocare con Bellarosa mentre tu con gufo che ha già tirato i remi in barca.....devo sperare che lui schieri partitella e magari qualche riserva....mannaggia la miseria....ma magari riesco a prendere qualche vecchietto a gettone...ma in questo periodo il mercato è in fibrillazione e i prezzi vanno alle stelle....

This Post:
00
308409.213 in reply to 308409.212
Date: 6/12/2021 6:20:34 AM
Ammazza me l'hai tirata

Sono davvero mortificato...

con la differenza che io devo giocare con Bellarosa mentre tu con gufo che ha già tirato i remi in barca.....devo sperare che lui schieri partitella e magari qualche riserva....mannaggia la miseria....ma magari riesco a prendere qualche vecchietto a gettone...ma in questo periodo il mercato è in fibrillazione e i prezzi vanno alle stelle....

Io il mio campionato l'ho già vinto: da neopromosso mi salvo, faccio i playoff e sono addirittura arrivato primo in RS con una squadra buona ma non ottima, per cui...Mi sento molto Milano contro Bologna in questo momento....
Di sicuro i playoff vedranno delle sorprese visto il tasso di qualità delle contendenti e l'abilità degli allenatori.

Last edited by SilverioRicci at 6/12/2021 6:21:04 AM

This Post:
00
308409.214 in reply to 308409.213
Date: 6/12/2021 2:06:49 PM
Gufobasket
IV.8
Overall Posts Rated:
11
Niente ,ci abbiamo provato anche questa stagione fino alla fine, ma manca ancora qualcosa!!!!! Ci riproveremo, grazie a tutti, e' stato un bellissimo girone combattuto e in "Becco al Gufo" a chi dovra' affrontare i play-off e play-out !!!!! Ciao :D

This Post:
00
308409.215 in reply to 308409.214
Date: 6/14/2021 2:48:39 AM
Niente ,ci abbiamo provato anche questa stagione fino alla fine, ma manca ancora qualcosa!!!!! Ci riproveremo, grazie a tutti, e' stato un bellissimo girone combattuto e in "Becco al Gufo" a chi dovra' affrontare i play-off e play-out !!!!! Ciao

Al prossimo giro vedrai che andrà meglio!

In bocca al lupo a tutti per i playoff e per i playout e un augurio di un pronto ritorno a chi retrocede!

This Post:
00
308409.216 in reply to 308409.213
Date: 6/16/2021 2:40:48 AM
II.3
Overall Posts Rated:
5555
Io il mio campionato l'ho già vinto: da neopromosso mi salvo, faccio i playoff e sono addirittura arrivato primo in RS con una squadra buona ma non ottima, per cui...Mi sento molto Milano contro Bologna in questo momento....
Di sicuro i playoff vedranno delle sorprese visto il tasso di qualità delle contendenti e l'abilità degli allenatori.

Questo vuol dire che me la lasci vincere facile in finale di conference? Tanto tu il tuo campionato lo hai già vinto! ;)
Perché se la mettiamo sulle abilità come manager, parto decisamente svantaggiato!!

This Post:
00
308409.217 in reply to 308409.216
Date: 6/16/2021 9:52:24 AM

Questo vuol dire che me la lasci vincere facile in finale di conference? Tanto tu il tuo campionato lo hai già vinto! ;)
Perché se la mettiamo sulle abilità come manager, parto decisamente svantaggiato!!

Ma certo!

PIC e rallenta sono di suo gradimento? Ho già le ciabatte da mare e il telo sotto al braccio...

This Post:
00
308409.218 in reply to 308409.217
Date: 6/16/2021 11:11:39 AM
II.3
Overall Posts Rated:
5555

Ma certo!

PIC e rallenta sono di suo gradimento? Ho già le ciabatte da mare e il telo sotto al braccio...
:D

Abbastanza ma, per sicurezza, metta anche un pio di panchinari per piacere. E buon mare!!! :D

Ovviamente in bocca al lupo per sabato!!

Advertisement