BuzzerBeater Forums

BB Italia > Basket A1 2010/11

Basket A1 2010/11 (thread closed)

Set priority
Show messages by
This Post:
00
155514.209 in reply to 155514.208
Date: 3/7/2011 7:36:44 AM
Overall Posts Rated:
2727
Secondo me perchè vuole recupare mentalmente quello scemo di Crosa. Ieri i compagni lo incitavano in campo più volte (anche dopo i liberi) e si è visto chiaramente come fosse scazzato. Roba che con quel fisico un italiano dovrebbe stradominare, invece porca zozza quanto è impedito in post basso.
Mi fa una rabbia

Ieri ho trovato Datome egregio (in difesa un vero assillo per gli avversari). Però sono abituato ad alti e bassi. Questa virtus può battere una grande e perdere con brindisi in pratica

Message deleted
This Post:
00
155514.211 in reply to 155514.210
Date: 3/7/2011 8:04:43 AM
Overall Posts Rated:
2727
Ma infatti per quanto mi riguarda questa Virtus deve ripartire dagli slavi (Gordic, Djedovic e Dasic) che hanno un grande spirito del lavoro, sfanculare di corsa D-Wash e Smith (chi per un motivo, chi per l'altro) e fare pulizia degli italiani. Mi tengo il tonno e Gigli, ma di sentire Vitali, Crosa e via dicendo non ne posso più.
Crosa avrebbe un fisico da intimidatore, lo facesse ogni tanto. Ieri ha dimostrato la sua incapacità.

This Post:
00
155514.212 in reply to 155514.205
Date: 3/7/2011 10:10:45 AM
Overall Posts Rated:
6060
vero quello che dici, piu' che altro Avellino è crollata nel finale...bene che milano abbia perso :) cosi' siamo secondi..
ora c'e' la pausa ASG, speriamo qualcuno rifiati un poco.

Come mai trasferta vietata a cantu' per quelli di caserta?
dovrebbero starci simpatici visto che sono allenati dal mitico pino sacripanti...naturalmente non troppo simpatici quando giocano con noi, ci hanno pure battuto a sopresa all'andata, je possino......

La rivalità tra le 2 squadre è risaputa, però si pagano magari episodi passati e questa trasferta ce l'hanno sempre vietata così come quella a roma e qualche altra che spunta ogni tanto, anche se sinceramente non ho mai visto clima accesi tra 2 tifoserie avversarie se non in quel di brindisi all'andata dove il loro pubblico ha veramente esagerato.

This Post:
00
155514.213 in reply to 155514.212
Date: 3/7/2011 10:26:25 AM
ASD basket Supino
IV.21
Overall Posts Rated:
6565
vero quello che dici, piu' che altro Avellino è crollata nel finale...bene che milano abbia perso :) cosi' siamo secondi..

dovrebbero starci simpatici visto che sono allenati dal mitico pino sacripanti...naturalmente non troppo simpatici quando giocano con noi, ci hanno pure battuto a sopresa all'andata, je possino......

La rivalità tra le 2 squadre è risaputa, però si pagano magari episodi passati e questa trasferta ce l'hanno sempre vietata così come quella a roma e qualche altra che spunta ogni tanto, anche se sinceramente non ho mai visto clima accesi tra 2 tifoserie avversarie se non in quel di brindisi all'andata dove il loro pubblico ha veramente esagerato.

strano! un pubblico bello come quello di Brindisi!
ma tanto tornano in legadue è--aaa se ci tornano!!

This Post:
00
155514.214 in reply to 155514.212
Date: 3/7/2011 10:27:35 AM
Overall Posts Rated:
2727
A Roma l'avranno pure vietata (ricordo la prima partita in A subito dopo la promozione), ma il palazzetto era pieno di tifosi casertani, sia nel settore loro riservato, che non.

This Post:
00
155514.215 in reply to 155514.212
Date: 3/7/2011 10:28:45 AM
Overall Posts Rated:
88
ma tu saresti veramente venuto a cantu' da caserta???? è lunghetta.....:P
...per vederli perdere poi :P

This Post:
00
155514.219 in reply to 155514.213
Date: 3/7/2011 3:02:06 PM
Overall Posts Rated:
6060

strano! un pubblico bello come quello di Brindisi!
ma tanto tornano in legadue è--aaa se ci tornano!!

Veramente uno schifo, che poi ci chiamavano terroni manco se loro si trovassero in lombardia :D

Serie b! Serie b! Serie b!

Advertisement