uff,non mi sono collegato due giorni e mi sono perso pure tutto il divertimento...se persino gallesi,lettoni e bulgari hanno capito che la situazione è degenerata oltre ogni limite vuol dire che è stata veramente una cosa assurdae guarda caso, dopo uno spamm prolungato non cancellato e non redarguito, invece di minacciare la chiusura hanno chiuso direttamente..
uff,non mi sono collegato due giorni e mi sono perso pure tutto il divertimento...se persino gallesi,lettoni e bulgari hanno capito che la situazione è degenerata oltre ogni limite vuol dire che è stata veramente una cosa assurda
ma la cosa fantastica è che il polaccone se l'è comprato il GM bulgaro per vincere la finale, a quel punto chiedi scusa per aver iniziato a discutere dato che è evidente che ti scontri contro un muro perdendo soltanto tempo
quindi in pratica giocatori con stipendi del genere non è possibili averli per un intera stagione, quindi li hanno presi "in prestito" per poi rivenderli dopo la coppa ??? bella bastardata