Cavolo. Nella più grigia delle giornate grigie faccio ben sei scatti in TL e uno in OD. Eliminato.Ovviamente mi ha preso per i fondelli il Random: scatto in OD di un 32enne mentre un allenando non scatta in TL malgrado partisse da atroce: ma da quanto partiva???? Da 0.001? :(Mi è capitato anche a me... due volte. :'(((((((((((((((((((((((((Effetto traino 'sta min*hia! :)jiri sisi
Cavolo. Nella più grigia delle giornate grigie faccio ben sei scatti in TL e uno in OD. Eliminato.Ovviamente mi ha preso per i fondelli il Random: scatto in OD di un 32enne mentre un allenando non scatta in TL malgrado partisse da atroce: ma da quanto partiva???? Da 0.001? :(Mi è capitato anche a me... due volte. :'(((((((((((((((((((((((((Effetto traino 'sta min*hia! :)
Cavolo. Nella più grigia delle giornate grigie faccio ben sei scatti in TL e uno in OD. Eliminato.Ovviamente mi ha preso per i fondelli il Random: scatto in OD di un 32enne mentre un allenando non scatta in TL malgrado partisse da atroce: ma da quanto partiva???? Da 0.001? :(
Resto.
Vi abbandono poveri sfigati!!!