ecchepalle!! Così più che basso profilo diventa un mortorio :(
Suvvia, da quando ilbarba ci ha abbandonato qui dentro mi sembra di giocare al gioco del silenzio :D
Hai ragione da vendere, e mi spiace se in qualche modo vengono deluse le tue aspettative.
Da quando sono in III.11 sono sempre stato io l'intrattenitore del forum, a onor del vero tranne le ultime due stagioni non avevo avuto bisogno di nessuno, del barba men che meno, per tenere vivo l'ambiente.
Mi sono inventato statistiche, omaggi alle carriere, provocazioni di ogni tipo, pur di trovare tante risposte al mio successivo ingresso nel forum. Ero ispirato, fortemente motivato, e la cosa non mi pesava.
Ispirazione, motivazioni, nel tempo si sono affievolite. Ci sono, ci sono comunque sempre, ma ho perso smalto, quindi a voi il testimone. Io mi prendo l'impegno di non lasciarvi mai senza un interlocutore, di più per ora non ne ho.
Figurati, non è che si può parlare di aspettative. Qui ognuno è libero di scrivere o NON scrivere e non c'è nemmeno bisogno di darne una motivazione. D'altronde non è mica un lavoro ;-)
Lancio uno spunto di riflessione, inerente la questione dei falli, argomento che ultimamente sembra starmi molto a cure :D:
Secondo voi è possibile che la fallosità di un giocatore sia legata, o in qualche modo influenzata, anche dalle caratteristiche(tra cui anche la fantomatica skill fallosità) dei compagni che ha in quel momento?
Nel senso che non dipende solo dalle sue skill, ma magari anche dal fatto che il suo compagno di reparto non è adeguato nella fase difensiva rispetto all'attacco avversario? Oppure che se in squadra hai più di un fabbro in qualche modo l'intera squadra possa risentirne ed esser più portata a commettere falli.
Vi chiederete perché mi faccio tutte queste "turbe mentali", la risposta è che ho trovato diversi giocatori che magari sono dei fabbri in una squadra, mentre in un'altra, a distanza di una stagione, sembrano degli agnellini. Capisco che entrano in gioco anche impegno, entusiasmo, forma e avversari diversi e non è facile provare questa ipotesi, ma vi porto un esempio concreto.
La mia AG titolare, Hakans, in questa stagione definirlo fabbro è un complimento...eppure nella passata stagione era molto più calmo di adesso, pur avendo contro avversari paragonabili ai miei...Se si torna indietro di qualche stagione si vede che ha sempre avuto il vizio del fallo, ma allora perché nella scorsa stagione questo suo aspetto è stato meno evidente??