Cari ragazzi,
e così anche il momento della retrocessione è giunto, senza alcun rimpianto.
Innanzitutto faccio i miei più sinceri complimenti a Chioggia Lagunas per averla spuntata in questo duello che non è mai stato in discussione, ed il 2 a 0 finale rispecchia alla perfezione i valori in campo : netta superiorità in quasi tutte le val, nei voti dei giocatori ma soprattutto a rimbalzo, cosa che mi ha sorpreso avendo scelto di giocare con un doppio 13 AG/C, ma vabbé non serve più a nulla ora, onore al vincitore.
La mia strategia ad inizio anno è stata chiara : puntare sui giocatori italiani e, soprattutto, sui draftati per costruire una squadra il piu possibile home grown. Sapevo benissimo che questa scelta avrebbe comportato dei rischi ed ero ben consapevole di correrli, in quanto ho trovato assurdo e mi giravano le palle che, nelle scorse stagioni, sono arrivato ai playout in passivo settimanale di 50k e, quindi, sticazzi la III ma almeno voglio guadagnare per investire nell'allenamento e nel draft.
Detto ciò passiamo ai ringraziamenti : dopo ben 7 stagioni dico addio a questa serie, portando con me una serie di piacevoli ricordi sportivi, su tutti gara 3 di finale per salire in II alla s40, e la vittoria a gara 3 playout fuori casa dello scorso anno.
Ci tengo a salutare 4 utenti con i quali ho affrontato, sin dal principio, il cammino in questa III : Le Aquile Brianzole, Berghem State Warriors, The Return e Baldi Spavaldi.
Ma quello che mi mancherà più di tutti è Rodmans (non ho ancora imparato a scrivere il tuo lunghissimo nickname) per l'empatia che si è creata e poi anche gli Agliana Angels, con i quali siamo riusciti a tenere attivo questo forum, e credete mi spiace abbandonarvi...
Spero un giorno di riuscire a giocare ancora con voi... se solo prendessero in considerazione la mia proposta di far scegliere la serie ai neopromossi....ma forse meglio cosi per voi perché ritornerò più forte di ora e saranno davvero cazzi!!
Continuerò a seguirvi da lontano, anche perché solo leggendo le ca...te di Rodmans ed Agliana Angels potrò affinare la tecnica del pianto....
Mi mancherete, stronzi!
Sventra