BuzzerBeater Forums

Italia - II.4 > #48 o muort che pparla

#48 o muort che pparla

Set priority
Show messages by
This Post:
00
302206.209 in reply to 302206.207
Date: 2/21/2020 5:52:13 AM
SAMANTHA BASKET
IV.17
Overall Posts Rated:
199199
Second Team:
Samantha Basket Utopica
Per me almeno 2.7kk

È un gran bel giocatore, ottimo rapporto skill / stipendio che lo rende secondo me molto appetibile

Inoltre, volendo, è ancora allenabile

In tutti i modi se proprio lo volevi vendere, io lo avrei fatto la settimana prox, con la partenza della nuova stagione

Peace, Flowers & Basket.
From: Marcus

This Post:
00
302206.210 in reply to 302206.209
Date: 2/21/2020 6:50:17 AM
Freccianera
II.1
Overall Posts Rated:
4848
Che gli hai dato a Galardini? Lo sai che domani faremo i controlli doping prima e dopo la gara! :D

From: PHILA76

This Post:
00
302206.211 in reply to 302206.210
Date: 2/21/2020 1:24:58 PM
SAMANTHA BASKET
IV.17
Overall Posts Rated:
199199
Second Team:
Samantha Basket Utopica
Gli ho promesso che se non fosse in forma o giocasse male lo vendevo a Bad (visto che adesso perde il "mitologico")

... good luck ...

Peace, Flowers & Basket.

This Post:
00
302206.212 in reply to 302206.211
Date: 2/22/2020 12:42:42 PM
Freccianera
II.1
Overall Posts Rated:
4848
Per me può anche bastare cosi' :-D

This Post:
00
302206.214 in reply to 302206.213
Date: 2/22/2020 1:52:03 PM
Freccianera
II.1
Overall Posts Rated:
4848
Complimenti per la meritata promozione in A!
Come è giusto che sia ha vinto la squadra più attrezzata :-)

Noi potevamo sicuramente sfruttare meglio il fattore campo, ma sono comunque molto soddisfatto della stagione appena conclusa per 2 motivi:
1) La squadra si è difesa bene al ritorno in II, segno che sta crescendo bene
2) Abbiamo migliorato il nostro record di sempre raggiungendo la finalissima per la A

Per il resto abbiamo ancora dei lavori in corso da completare che ci renderanno ancora più competitivi nelle prossime stagioni.

Last edited by Marcus at 2/22/2020 1:52:21 PM

This Post:
00
302206.215 in reply to 302206.214
Date: 2/22/2020 4:22:57 PM
Overall Posts Rated:
77
Quindi vorresti dire che la prossima stagione salvo ritorni ingombranti dalla A abbiamo già chi salirà?

Comunque grandissimi complimenti a Phila che se ne torna frettolosamente in A :-)

This Post:
00
302206.216 in reply to 302206.215
Date: 2/22/2020 4:37:49 PM
Freccianera
II.1
Overall Posts Rated:
4848
Ci sono già almeno 4 squadre ben assortite in questa serie più eventualmente le nuove arrivate...sarà una gran bella stagione!

From: PHILA76

This Post:
00
302206.217 in reply to 302206.214
Date: 2/22/2020 5:45:07 PM
SAMANTHA BASKET
IV.17
Overall Posts Rated:
199199
Second Team:
Samantha Basket Utopica
Innanzitutto ti faccio i miei complimenti, Marcus !!

Una bellissima squadra, una bellissima stagione (un vero e proprio rullo compressore), ti è mancato solo il guizzo finale, la ciliegina sulla torta, per chiudere come forse meritavi

Sei stato bravissimo in Regular Season.
Da neo promossa (non scordiamocelo) hai chiuso con un 19-3, fatto nella conf più difficile e più dura, e questo la dice lunga ..., pur uscendo anzitempo dalla Coppa e quindi non potevi godere del maggior entusiasmo che invece gli altri accumulavano, e ciò nonostante ci hai messo sotto tutti

Nei PlayOffs sei stato un filo sfortunato invece
- la sfortuna più grossa è stata l'uscita anticipata alla 1° partita dei PO degli Orlando M@gic della II.1 ... se quella partita lì, finita ai supplementari, fosse finita diversamente, probabilmente avresti avuto il miglior record delle escluse....
- in finale hai avuto la sfortuna della prima partita, i tuoi non erano tutti al top di forma e probabilmente non ti aspettavi il mio All-In (voluto, cercato, ma anche fortunato).
La stessa partita di oggi, a campi invertiti, avrebbe avuto tutt'altro esito

Ti è forse mancata un po' di malizia, un po' di cattiveria, ma adesso non ci rimuginare troppo: hai fatto una grande stagione, hai ottime basi per la prossima (anche se secondo me i tuoi rivali di girone non scherzano... è una delle conf più toste e agguerrite che ho mai visto), fai tesoro di questa esperienza e gooooo !!

Peace, Flowers & Basket.
This Post:
00
302206.218 in reply to 302206.215
Date: 2/22/2020 5:57:06 PM
SAMANTHA BASKET
IV.17
Overall Posts Rated:
199199
Second Team:
Samantha Basket Utopica
Quindi vorresti dire che la prossima stagione salvo ritorni ingombranti dalla A abbiamo già chi salirà?
Marcus, non sarà più una sorpresa, con l'ultimo innesto (se lo terrà) si è ulteriormente rinforzato
Siete in 6 che ve la giocate, tutte e 6 siete in crescita, se non vi fate distrarre troppo dalla Coppa...

Comunque grandissimi complimenti a Phila che se ne torna frettolosamente in A :-)
grazie !!
Comunque fra due stagioni torno giù di nuovo ... ma se capiterò di nuovo qui, questa volta sarete felici di vedermi ... perché sarò in piena "ricostruzione" e quindi sarò serio candidato per la retrocessione in III

Peace, Flowers & Basket.

This Post:
00
302206.219 in reply to 302206.217
Date: 2/23/2020 5:09:51 AM
Freccianera
II.1
Overall Posts Rated:
4848
Grande Phila!
Come promesso, avendo un pò di tempo, parto dalle tue considerazioni per aggiungere qualche spunto.

Rispondo per punti:

1) Squadra: il progetto è partito qualche stagione fa ed ha portato, tra le altre cose, alla formazione di 3 giovani homemade, di cui voglio dare qualche dettaglio:
- Messina: il più promettente, probabilmente con un allenatore avanzato poteva centrare la nazionale, ma sono molto soddisfatto di lui
- Casillas: the Wall, il nostro piccolo da NBA, vincitore MVP alla prima stagione da titolare AP. Se chiudiamo RS con soli 1413 di passivo gran parte del merito è suo. I vostri tiratori non se lo scorderanno facilmente 😝
- Baljak: il gregario equilibrato, si è difeso bene in questa stagione giocando come Playmaker

2) Coppa: non sono del tutto d'accordo. E' vero che essere uscito alla seconda del torneo non mi ha permesso di accumulare entusiasmo, ma allo stesso tempo mi sono concentrato meglio sul campionato e spesso ho vinto con facilità proprio perché il mio avversario di turno aveva riservato i titolari alla partita di coppa.

3) Ripescaggio: anche nella stagione #40 mi è andata cosi', quella volta con un 20-2 addiritturahttp://www.buzzerbeater.com/league/255/overview.aspx?seas.... Persi di 2 punti la prima dei PlayOff contro "I magici di Orlando" giocando Princeton😁 (99468923). In quella stagione poi ORLANDO M@GIC andò in A. Che strane coincidenze 😄. Sono contento di non essere stato ripescato, voglio andare in A vincendo i PlayOff! 😆

4)G1: un pò mi aspettavo il tuo All-in ma sono arrivato con 2 giocatori chiave sotto tono (Casillas ed il nuovo arrivato Strmý) e non me la sono sentita di cambiare tattica. Purtroppo non sono un fan dell'allenamento Forma. Nonostante ciò la gara è stata equilibrata fino al 3° tempo, poi la mia squadra ha ceduto. L'errore più grande per me rimane l'utilizzo della PDP, che non mi ha consentito di difendere bene dal perimetro la tua Princeton. Giocando in casa e avendo una difesa decente bisogna valutare bene l'utilizzo della PDP.

5)G2: la tua ottima Low Post, unita al fattore campo, non mi ha lasciato grandi chance. Devi fare una statua a Giordano, nei primi 2 tempi era scatenato, col 100% di canestri! Fino alla fine ero indeciso se difendere 3-2, ma non credo sarebbe bastato a mettere pressione ai tuoi portatori di palla e avrei perso parecchio a RB.

6)Conclusioni: cosa mi è mancato? Principalmente allenare forma prima di G1. Con una forma migliore non avrei rischiato la PDP potendo contare in una Ala Grande decente in campo. Ma sono ragionamenti che ormai lasciano il tempo che trovano 😀

In bocca al lupo a te per questa nuova stagione in A!! 💪💪

Last edited by Marcus at 2/23/2020 5:37:09 AM

Advertisement