questo è il mio studio del match nel pre partita..
(http://img91.imageshack.us/my.php?image=finalecoppalk9.jp...)per quanto riguarda questo match, che dire, le valutazioni parlano chiaro: avrei dovuto perdere..mi pare evidente..
per quanto riguarda il pic, ritengo che il fattore campo indicativamente corrisponda all’apporto di un mots: siccome ritengo una stortura il fatto di giocare una finale di coppa in casa, ho deciso di piccare..non si tratta di elemosina, anche perché la mia idea era che con mazzurana in campo avrei potuto giocarmela, proprio perché ho ritenuto che la differenza di atteggiamento potesse farla diventare un match su campo neutro..le polemiche di settimana scorsa poi mi hanno spinto sempre più verso questa scelta..
in ultimo, ho mal digerito alcune affermazioni, che si sono perpetuate in questa settimana, in particolare da parte di repetto, che continua ad andare in giro per forum di varie serie(penso alla II.3) dicendo che il post in cui giustifico la scelta della uomo di settimana scorsa è una dei “post più ridicoli della storia di BB”(facendo passare l’idea che io sia un bambinetto che non vuole ammettere l’errore e trasforma l’errore in una scelta geniale)..dispiace notare come un GM possa bistrattare in tal modo un utente che espone semplicemente un suo punto di vista nel gioco..
PS: direi che cercare giustificazioni in questo match è inutile, ma i mr dei piccoli di ndr corroborano la mia tesi della uomo ammazza piccoli (forte VS sufficiente)..quello che è strano è che il suo mots avrebbe dovuto innalzare quel suo risp in dif perimetrale a circa forte, dunque avremmo dovuto vedere gli stessi mr anche dalla mia parte..