oddio che impressione...senza quelle due letterine torni ad essere lo gnubbazzo di un tempo, quando eri in IV e Canavesi era giovine e forteGrazie ad entrambi.Per tutto il lavoro fatto, e per essere stati - al di là delle letterine davanti - parte integrante e trainante di questa comunità, che a detta di Dark è "fantastica", sicuramente anche grazie a voi. E a te in particolare grazie per aver condiviso con me tanto di questo gioco, dall'inizio.(...ora manca solo che si levino dai coglioni pure Repetti e l'Emo e finalmente piazza pulita è fatta. Come dice Luser, inconcepibile che ndr non sia ancora stato silurato. Gira voce che sia nipote di Mubarak.)
oddio che impressione...senza quelle due letterine torni ad essere lo gnubbazzo di un tempo, quando eri in IV e Canavesi era giovine e forte :PGrazie ad entrambi.Per tutto il lavoro fatto, e per essere stati - al di là delle letterine davanti - parte integrante e trainante di questa comunità, che a detta di Dark è "fantastica", sicuramente anche grazie a voi. E a te in particolare grazie per aver condiviso con me tanto di questo gioco, dall'inizio.(...ora manca solo che si levino dai coglioni pure Repetti e l'Emo e finalmente piazza pulita è fatta. Come dice Luser, inconcepibile che ndr non sia ancora stato silurato. Gira voce che sia nipote di Mubarak.)
oh, da te voglio il tasto magico (quello di dark non lo voglio, troppo scuro)! non scappare neanche te.. e non spammare troppo poco..:Pconsigli sul training camp? :)
concludo con un classico e mai fuori moda:LUSER PIPPASe ti incontro su un campetto di basket, prima non ti riconsco e poi ti rompo anche l'altra caviglia.Cmq è una tristezza che tu e il darkpippen molliate la carica di giemmi, io non posso credere che tombola faccia più di voi. Non ci credo.
concludo con un classico e mai fuori moda:LUSER PIPPA
GM-Obeso ormai è una formalità vero giemmi?
Grazie ad entrambi.Per tutto il lavoro fatto, e per essere stati - al di là delle letterine davanti - parte integrante e trainante di questa comunità, che a detta di Dark è "fantastica", sicuramente anche grazie a voi. E a te in particolare grazie per aver condiviso con me tanto di questo gioco, dall'inizio.