BuzzerBeater Forums

BB Italia > Proggetto Calamai

Proggetto Calamai

Set priority
Show messages by
This Post:
00
174013.22 in reply to 174013.21
Date: 2/10/2011 12:43:58 PM
Hortatus
II.1
Overall Posts Rated:
13071307
Il mio commento era puramente personale.. anche perchè mi imbarazzerei parecchio se poi fallissi miseramente nel progetto ambizioso che ho.. ;)i

Last edited by Dormouse at 2/10/2011 12:44:26 PM

This Post:
00
174013.24 in reply to 174013.23
Date: 2/13/2011 11:55:52 AM
SAMANTHA BASKET
IV.17
Overall Posts Rated:
198198
Second Team:
Samantha Basket Utopica
Progetto bellissimo e parzialmente condiviso.

Al di là del discorso del palazzetto esagerato (giusto ampliarlo, ma io lo avrei fatto gradualmente, di volta in volta che salivi), non capisco invece il discorso degli allenandi monoruolo : per chè insistere con 3 lunghi ? Non ti è bastata l'eperienza precedente ?

Io al tuo posto sarei partito con 3 piccoli (a scegliere bene li compravi spendendo max 300k) eppoi mentre questi crescevano, di volta in volta compravi i lunghi che servivano per salire con i soldi accumulati in queste 3 o 4 stagioni.

Così facendo invece i piccoli dovrai comprarli e allora lì ti sputtanerai tutti i soldi risparmiati... prendere piccoli per salire costa di più che prendere lunghi...

ovviamente è solo una mia opinione, comunque vada in bocca al lupo !!

Peace, Flowers & Basket.
This Post:
00
174013.25 in reply to 174013.24
Date: 2/13/2011 12:22:56 PM
T_Wolves
II.1
Overall Posts Rated:
165165
Progetto bellissimo e parzialmente condiviso.

Al di là del discorso del palazzetto esagerato (giusto ampliarlo, ma io lo avrei fatto gradualmente, di volta in volta che salivi), non capisco invece il discorso degli allenandi monoruolo : per chè insistere con 3 lunghi ? Non ti è bastata l'eperienza precedente ?

Io al tuo posto sarei partito con 3 piccoli (a scegliere bene li compravi spendendo max 300k) eppoi mentre questi crescevano, di volta in volta compravi i lunghi che servivano per salire con i soldi accumulati in queste 3 o 4 stagioni.

Così facendo invece i piccoli dovrai comprarli e allora lì ti sputtanerai tutti i soldi risparmiati... prendere piccoli per salire costa di più che prendere lunghi...

ovviamente è solo una mia opinione, comunque vada in bocca al lupo !!

In alternativa costruisci AG serie non triskilloni. Le AG vere sono merce rara e fanno la differenza.

Ti fai un paio di anni per le secondarie e poi via inizi a pompare le primarie. Così al tempo stesse hai risparmiato soldi e via hai dei lunghi competitivi a cui affianchi nani validi che compri di volta in volta.

Più Ban? Yes, You can