Ciao a tutti!Mi trovo nella serie e nella conf del topo giusto per fargli capire chi è il GM più forte, avevo fatto esplicita richiesta ai BB apposta :PNon voglio nascondermi quindi spero di stare con voi solo per questa stagione, in ogni caso in bocca al lupo a tutti ;)
e allora dammi una mano con l'under ho un paio di posti di prestigio da occupare!
ciao a tutti.io mi candido per l'ottavo posto, visto che mi è passata la voglia.un saluto a tuttiIn che senso? Non ti diverti più a giocare a BB?
ciao a tutti.io mi candido per l'ottavo posto, visto che mi è passata la voglia.un saluto a tutti
ciao a tutti.io mi candido per l'ottavo posto, visto che mi è passata la voglia.un saluto a tuttiIn che senso? Non ti diverti più a giocare a BB?no, o meglio, non come prima.
ciao a tutti.io mi candido per l'ottavo posto, visto che mi è passata la voglia.un saluto a tuttiIn che senso? Non ti diverti più a giocare a BB?no, o meglio, non come prima.Beh anche per me non è più come in stagione 2, ma tutto sommato lo trovo ancora divertente ed interessante.Ti auguro di tornare a divertirti come prima :-)
ciao a tutti.io mi candido per l'ottavo posto, visto che mi è passata la voglia.un saluto a tuttiIn che senso? Non ti diverti più a giocare a BB?no, o meglio, non come prima.Beh anche per me non è più come in stagione 2, ma tutto sommato lo trovo ancora divertente ed interessante.Ti auguro di tornare a divertirti come prima :-)Io tra un po' decido di bottizzarmi e rinascere in Ghana, con i passivi che vedo è grigia... i tifosi mi danno ben 2.5 palle per una SF e ho pure uno tosto in coppa