purtroppo, chi viene retrocesso probabilmente ha risparmiato un belk po di soldi si sopra, anche 400 k a settimana, che puo investire l anno dopo. io avrei mai voluto fare l ascensore, però ad una certa avevo un calendario assurdo (in casa contro i più scarsi) e mi sono reso conto che era inutile avere uno squadrone. a fine stagione ho provato a recuperare ma era troppo tardi.
cmq mi vedo favorito molto sotto il 90%, per salire bisopgna sempre avere fortuna e cercare di sbagliare il meno possibile. se non credi abbia questi milioni ti invio un print screen della situazione economica, poi però se ho ragione mi lasci vincere sabato!!!
vai pure, fai tranquillamente pic + riserve
![:P](/images/conf/emoticons/tongue.png)
sia chiarissimo, non ce l'ho con te e anche io ho fatto il tanker tra III e II risultando perfino peggiore (economicamente un massacro) e superiore (risultati) alle aspettative. Il problema è che tra II e III comunque ci sono margini, dalla A continuano a piovere tanker (che non sbagliano a seguire le regole, sia ben chiaro) e qui ce la prendiamo in quel posto, senza nemmeno contare sulle finali perché finite sempre di qua (di là son pipponi!).
non sono partito già di tanking solo per amore di Scala, che scomparirebbe dal radar dei BM per necessità, ma la tentazione ogni stagione cresce, è veramente frustrante. il prossimo tanking lo faccio senza investire un boato di soldi nel pala, ma tenendoli per fare poi il gran botto la stagione post promozione.