ragazzi grazie mille a tutti, abbiamo finito :)
Ti ho mandato una mail: Basta l'inserimento o devo ricontrollarli uno per uno se sono sul mercato?basta l'inserimento...poi ognuno si controlla i suoi post assegnamento...ps: domani al massimo si inseriranno i 18enni, quindi anime pie e volenterose, arrivano altre liste...chi c'è mi dia conferma ;-)Allora io sono stato bravo, perchè ho verificato se erano sul mercato e nel caso ho aggiornato :-)))ah bravo, cominci a fare dimestichezza con il lavoro :POrmai per me è routine :-)))
Ti ho mandato una mail: Basta l'inserimento o devo ricontrollarli uno per uno se sono sul mercato?basta l'inserimento...poi ognuno si controlla i suoi post assegnamento...ps: domani al massimo si inseriranno i 18enni, quindi anime pie e volenterose, arrivano altre liste...chi c'è mi dia conferma ;-)Allora io sono stato bravo, perchè ho verificato se erano sul mercato e nel caso ho aggiornato :-)))ah bravo, cominci a fare dimestichezza con il lavoro :P
Ti ho mandato una mail: Basta l'inserimento o devo ricontrollarli uno per uno se sono sul mercato?basta l'inserimento...poi ognuno si controlla i suoi post assegnamento...ps: domani al massimo si inseriranno i 18enni, quindi anime pie e volenterose, arrivano altre liste...chi c'è mi dia conferma ;-)Allora io sono stato bravo, perchè ho verificato se erano sul mercato e nel caso ho aggiornato :-)))
Ti ho mandato una mail: Basta l'inserimento o devo ricontrollarli uno per uno se sono sul mercato?basta l'inserimento...poi ognuno si controlla i suoi post assegnamento...ps: domani al massimo si inseriranno i 18enni, quindi anime pie e volenterose, arrivano altre liste...chi c'è mi dia conferma ;-)
Ti ho mandato una mail: Basta l'inserimento o devo ricontrollarli uno per uno se sono sul mercato?
Non so se zecchin ha già passato l'informazione. Quando abbiamo finito l'inserimento avvisatemi che faccio un bel backup
CERCASI INSERITORI URGENTEMENTEAppello agli scout presenti. Se avete un po' di tempo, ci sono i 18enni da inserire, se mi date una mano finiamo in poco tempo e passiamo alle assegnazioni.Mandatemi una bb-mail se siete disponibili e ditemi quanto tempo avete.
Pare che abbiamo finito. Un grazie infinito a: pufissuri, CEK6, CMJ, JoeTheShow, Ice72. Spero di non essermi dimenticato nessuno.
Pare che abbiamo finito. Un grazie infinito a: pufissuri, CEK6, CMJ, JoeTheShow, Ice72. Spero di non essermi dimenticato nessuno.Me. Che non ho fatto nulla. Ma mi hai comunque dimenticato. Grazie mille.