Ehilà gente, ci siete ancora? Che succede in V.39?
Tutto scritto o volete dar del filo da torcere al manager di esperienza? (sì dice così, no Vlamingi?
)
E tra l'altro, stai costruendo un bel palazzo vedo, ottimi investimenti. Noto ora che abbiamo 15 posti di differenza :p
scusa non mi ero accorto del messaggio .. qui tutto bene .. oramai non conto più i mots vs pic sbattuti in faccia , molti dei quali inutili.. tu mi sembra che sei messo piuttosto bene
a presto
Peccato, perchè proprio in V si dovrebbero imparare le situazioni di gioco, se continuano ad esserci mots a random evidentemente non s'è capito qualcosa. Consigli ne sono arrivati, quello è certo.
Io sì, son soddisfatto, i giovani stan venendo su bene e riesco a guadagnacchiare qualcosa. Se riuscissi a fare doppio incasso la settimana prossima sarebbe meglio, che dici, vado di normal per vincere sabato? Vincendo, gioco la prima dei playoff in casa con lo stesso che affronto sabato; perdendo, giocherei sempre con lui, ma fuori casa. Son dubbioso se giocarmela semplicemente alzando l'entusiasmo...per ora propendo per il pic.