E non hai ancora visto niente Fabio!
Benvenuti benvenuti a tutti i nuovi, in questo avvio di stagione natalizio!
And the winner is: il Team Progetto Basket di Coach LC1912 e LebronKing.
Valerio non tanka, non tankerà mai.
Oggi sapeva di non avere speranze, ha schierato i pipponi e ha piccato. Martedì invece se la gioca con Alby e giovedì passa in coppa (dove non gli è toccato un avversario materasso al 100%) senza correre rischi e salvando il minutaggio.
E presto comprerà il quinto tassello del suo "nuovo" quintetto base. Valerio è sempre vivo!
Non potevo descrivere meglio di così lo status quo per i Legionari.
Complice di questa situazione il periodo natalizio, visto che come alcuni di voi forse sanno io mi collego prevalentemente dall'ufficio (ci torno oggi dopo aver lavorato fino al 20). Da cellulare faccio l'indispensabile, ma non scrivo (mi fa impazzire il sistema di scrittura su browser del telefonino).
Dunque dunque, l'idea di questa stagione è di risparmiare puntando ad un sano quinto posto, ergo finché sono in coppa una partita di regular season la regalo (sarà quasi sempre la trasferta). Resta da capire quale sarà il momento in cui deciderò di lasciare la coppa, quindi non dormite sugli allori.
In questo frangente però non me ne starò con le mani in mano. Intanto ho deciso di costruire un roster che possa attaccare sia da fuori che da dentro, per questo ho tenuto Xinan (G interna o AP esterna) e Marot (AP interna o AG esterna). Occhio quindi alla novità sulle "previsioni tattiche", elemento che invece io (da bravo "scienziato") cercherò di studiare un po'.
Intanto diamo il benvenuto a Mikk Normann, uno dei due P (ma non vi svelo se interno o esterno), ora devo recuperare un paio di nani (l'altro P e una G esterna) e l'Ala grande. Summa resterà come C primo allenando mono, Mariucci come terzo, mi manca il secondo.
Ora che mi sono fatto sentire e che vi ho esposto i miei piani mi vado a buttare sul mercato, che domani si gioca.
Buona stagione a tutti!